Flavio Briatore dimentica la Gregoraci: ha scelto la regina delle top model

Che Flavio Briatore abbia dimenticato la Gregoraci? Compaiono cuori sospetti da parte della regina delle top model

Flavio Briatore

Uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che può essere amato od odiato è sicuramente Flavio Briatore. Nella cronaca rosa si è parlato molto di lui e delle belle donne che lo hanno accompagnato negli anni. Sicuramente una delle storie più importanti è quella con Elisabetta Gregoraci, donna che ha partecipato anche ultimamente alla casa del Grande Fratello vip.

Sicuramente questo non è un buon periodo per l’ex manager a causa della crisi economica che ha colpito anche lui dopo la diffusione del coronavirus e le norme restrittive globali. L’ex manager di Formula 1 ha visto numerosi scandali che lo hanno colpito anche nel periodo della vittoria del mondiale. Ad esempio anche durante i primi dieci anni del 2000 in cui, alla guida della Renault, vi era Fernando Alonso.

Sono stati proprio questi scandali a costringerlo a ritirarsi dal mondo sportivo. Molte sono le storie d’amore che ha vissuto con diverse modelle, showgirl e donne italiane e straniere bellissime. In poche parole è possibile affermare che la sua è una vita vissuta sempre al limite ed al massimo.

Cuori sospetti per Flavio Briatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nel corso della sua relazione con Elisabetta Gregoraci è venuto alla luce anche il suo primo ed unico figlio, Nathan Falco Briatore, molto spesso presente nelle sue foto sui social. Flavio Briatore è molto espansivo attraverso la pubblicazione di foto e video, che rendono sicuramente molto particolare il suo profilo Instagram.

Nonostante ciò, sembra che l’ultima volta i riflettori siano stati accesi da un commento postato sotto una sua clip sul canale social. Si tratta di un qualcosa pubblicato da un’altra donna, che è molto nota nel mondo dello spettacolo e devi vip. Stiamo parlando della bellissima Naomi Campbell nello specifico.

La famosa regina delle modelle ha commentato il post con una faccina che manda un cuoricino. Numerosi sono i fan che si stanno chiedendo se questo risulta essere soltanto l’inizio di una relazione tra i due. Per il momento però rimangono solo indiscrezioni e voci di corridoio.

Leggi anche -> Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

Leggi anche -> Filippa Lagerback, la malattia da cui non può guarire: “Da sempre soffro”

Leggi anche -> Ricordate Marcello Cirillo, ex volto dei Fatti vostri? Ecco che fine ha fatto

Soltanto il tempo sa dare le giuste risposte che tutti noi cerchiamo, in quanto una cosa è certa Flavio resta sempre e comunque un uomo capace di affascinare ed attirare a sé il popolo femminile. È questo che emerge dalle sue relazioni precedenti e dalle sue storie d’amore.