Morta Raffaella Carrà: Ecco con chi stava quando è morta

Si è tristemente spenta Raffaella Carrà, la quale è stata vittima di una malattia inesorabile. Scopriamo con chi stava nel momento del decesso

Raffaella Carrà (Instagram)

L’annuncio del lutto che ha colpito la famiglia della Carrà è stato dato dal suo compagno, il regista e coreografo italiano Sergio Japino, il quale ha espresso tutto il suo dolore tramite un messaggio da lui pubblicato.

La notizia ha già fatto il giro del web, accompagnata da una miriade di reazioni dei suoi milioni di fan, che da sempre hanno apprezzato le straordinarie capacità dell’artista.

 

Nel corso della sua carriera, Raffaella è stata in grado di reinventarsi più volte, mettendo in luce le sue abilità sia come ballerina che come cantante ma non solo.

Leggi qui -> Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

Guarda qui -> Filippa Lagerback, la malattia da cui non può guarire: “Da sempre soffro”

Leggi qui -> Ricordate Marcello Cirillo, ex volto dei Fatti vostri? Ecco che fine ha fatto

Ecco con chi si trovava Raffaella Carrà quando è morta

La regina della tv nostrana è venuta a mancare all’età di di settantotto anni, dopo una vita vissuta sempre al massimo delle sue possibilità.

Al momento della dipartita, avvenuta a causa di una malattia di cui ancora non sono emersi ulteriori dettagli, al fianco della showgirl c’erano le persone a lei più care, tra cui naturalmente i parenti più prossimi.

Il loro dolore è immane, così come lo è per i telespettatori che hanno ammirato per anni l’incredibile artista bolognese. Anche i suoi nipoti le sono stati vicini fino alla sua morte, così come i suoi amici più stretti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo La Rosa (@salvolarosatv)

La sua energia e la sua esuberanza tuttavia, resteranno per sempre nei cuori di tutti noi, rimanendo impressa come una delle colonne portanti del piccolo schermo.