Fiorello, la scoperta del brutto male: “Ha trovato sette…”

Le parole del grande conduttore Fiorello lasciano i fan a bocca aperta. Ecco la scoperta di un male che lo ha spaventato 

Fiorello

Per la prossima stagione televisiva è prevista una grande novità nel palinsesto Rai. Infatti sembra che Fiorello torni su Rai Uno con uno show che porta la sua firma. A differenza di come molti pensano la vita del cantante, presentatore ed attore non sempre stata così semplice e grandiosa.

Infatti, alcuni anni fa, l’uomo di origine siciliane ha dovuto fare i conti con un tumore molto aggressivo. Durante una delle ultime interviste, Fiorello ha confessato l’episodio particolare che ha vissuto. Nello specifico ha avuto un melanoma ai genitali. Egli stesso ha rivelato a tutti i suoi fan di avere scoperto la presenza di 2 melanoma.

Ecco la sua confessione: “Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pisello, per verificare l’esistenza di nei. Io mi sono così le mutande e ho tirato fuori la ‘belva’”.

Fiorello e le sue confessioni sulla malattia

Fiorello

Anche in questo caso il conduttore Fiorello non ha voluto smentirsi e ha comunque cercato di tirar fuori il lato divertente da una situazione così difficile. Egli ha inoltre confidato che, nel momento in cui ha tirato giù le mutande, hanno visto sette nei sul pene.

Si tratta di una scoperta fatta alcuni anni fa ma che Fiorello ha voluto condividere soltanto dopo molto tempo. Durante un intervento fatto su Periscope, insieme al suo amico Stefano Meloccaro, hanno trattato l’argomento di un tema molto delicato. Ossia proprio quello del cancro ai testicoli che colpisce molti uomini.

Ed è proprio in questa occasione che il conduttore siciliano ha voluto condividere un qualcosa che, fino ad ora, era del tutto ignota anche ai fan del famoso conduttore. Infatti l’uomo ha affermato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di 2 melanomi scoperti durante una visita di routine.

In quell’occasione il dottore lo ha fatto spogliare del tutto così da controllare la presenza di Tumori che possono essere presenti anche nei genitali. Ecco la sua rivelazione: “E, proprio lì, il medico gli ha trovato ben sette nei: Sette nei sul pisello, capite?”.

Leggi anche -> Tiziano Ferro dopo il coming out e il matrimonio con il compagno: “Con varie donne…”

Leggi anche -> Mogol si mostra provato dalla triste notizia: “Comunicava allegria”

Leggi anche -> Antonella Clerici e la casa fuori dal mondo: vive nel bosco in una casa fiabesca | Eccola qui 

Per aiutare tutte le persone che hanno scoperto di essere affetti da questo tipo di cancro, Rosario ha voluto tranquillizzarle, affermando che il melanoma in questione non ha compromesso in nessun modo il suo lavoro. Proprio come ogni cosa che fa, lo showman ha affrontato anche questo percorso con il sorriso.