Mara Venier, la malattia del marito: “… poi è andato in ospedale”

La conduttrice Mara Venier parla del marito rivelando qualche particolare sulla sua malattia. Ecco cosa sta accadendo 

Mara Venier

Mara Venier ha rivelato un brutto periodo della sua vita che ha visto come protagonista suo marito, Nicola Carraro. La conduttrice ha parlato di un male che lo ha colpito, creando molta preoccupazione e paura. Mara afferma di essere stata veramente molto distrutta.

Mara Venier, durante un’intervista a Libero, ha rilasciato una rivelazione sulla salute del marito Nicola Carraro. Ha raccontato ciò che è avvenuto qualche mese fa, momento di cui tutti anche i fan della coppia sono all’oscuro di quello che è successo. La conduttrice di Domenica In, ha svelato poi il male in questione.

Difatti l’amore di tutta la sua vita è stato vittima di una seria polmonite. Questo è quanto accaduto lo scorso dicembre. “Era a Santo Domingo. Ha cominciato con febbre, poi è andato in ospedale. Il professore del Gemelli ha visto la lastra, ha detto che era grave. Facevo Domenica In ed ero distrutta”.

I particolari sulla malattia del marito di Mara Venier

Mara Venier

Fortunatamente Nicola Carraro ha superato questo periodo brillantemente. Nonostante ciò, la Venier mostra ancora delle perplessità sulla questione riguardo la salute del marito. La conduttrice, infatti, dice: “Ce l’ha fatta, l’ha superata. È tornato a Roma prima di Natale e siamo andati al Gemelli. Ma adesso, con il senno di poi, penso: non è che ha avuto il Coronavirus?”.

L’edizione di Domenica In ormai è giunta a conclusione. Una stagione che è costellata di appuntamenti indimenticabili ma che si è trovata anche a fare i conti con uno dei temi principali dell’ultimo anno. Si tratta della pandemia causata dal Covid-19. È un argomento che la conduttrice ha sofferto e sentito particolarmente nella sua anima.

Questo in quanto è dovuta anche stare lontana dal nipotino, che ha potuto rivedere solo dopo un periodo di isolamento molto lungo. Durante la sua intervista ha anche risposto alla sua possibile presenza nella prossima stagione di Domenica In. La Venier ha affermato che al momento non pensa proprio a nulla.

Leggi anche -> Tiziano Ferro dopo il coming out e il matrimonio con il compagno: “Con varie donne…”

Leggi anche -> Antonella Clerici e la casa fuori dal mondo: vive nel bosco in una casa fiabesca | Eccola qui

Leggi anche -> Mogol si mostra provato dalla triste notizia: “Comunicava allegria”

Il suo contratto con la Rai scade esattamente nel mese di maggio. “Abbiamo deciso le cose giorno per giorno. Il prossimo anno? Vedremo (…)”. Queste le parole di Mara Venier. Anche se di recente, sembra sia stata riconfermata la sua presenza anche per la prossima stagione. A quanto pare, la Venier, non ha ancora intenzione di abbandonare la Rai. Almeno per il momento.