Paolo Belli, il triste abbandono del figlio: Ecco come sta

Paolo Belli purtroppo ha vissuto un’esperienza molto traumatica. Ecco come sta suo figlio oggi dopo il triste abbandono

paolo belli

Paolo Belli è un conduttore televisivo ed un cantautore italiano conosciuto per la partecipazione al programma Ballando con le stelle in cui è presente da oltre 20 anni. Il sogno di Paolo, che coltiva fin da ragazzino, è quello della musica. Infatti già all’età di 6 anni egli prende lezioni di pianoforte attraverso l’iscrizione al conservatorio di Reggio Emilia.

In seguito inizia a scrivere ed a comporre canzoni utilizzando come ispirazione i ritmi del Rythm&Blues. Durante i primi anni ’80 fonda un gruppo musicale, chiamato Ladri di biciclette, all’interno del quale egli ricopre il ruolo di leader per 7 anni. dopo questo periodo decide di proseguire la carriera da solista.

Nel 1889 con il brano Dr. Jazz e Mr. Funk riesce a vincere il Festivalbar. Riuscì a ripetere questa vittoria anche l’anno successivo con la canzone Sotto questo sole, interpretata da Francesco Baccini. In quell’anno riesce ancora ad ottenere il telegatto come gruppo rivelazione, dopo la vendita di 150.000 copie del loro album Ladri di biciclette.

Dal 2000 al 2003 Paolo Belli è stato anche co-conduttore dei programmi “Torno sabato” di Giorgio Panariello è di “Ballando con le stelle”, dove cura anche le sigle. Nel 2016 ha partecipato come giuria italiana all’eurovision contest e, nel 2017, è diventato presidente della nazionale italiana cantanti.

Paolo Belli e l’abbandono del figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Nonostante tutti questi successi, nella sua vita non manca una buona dose di tristezza. Difatti hanno deciso di adottare un bambino, un ragazzo di origine bielorussa, Vladik. Alcuni anni fa però il ragazzo ha deciso di tornare nella sua terra natia, la bielorussia, nonostante abbia vissuto alcuni anni molto sereni e felici in Italia con i genitori adottivi.

Il motivo di tale decisione sembra essere legato alla vita sentimentale, in quanto è proprio lì che il ragazzo ha trovato l’amore. Ed è per questo che ha deciso di tornare nella propria patria, luogo in cui convive con la fidanzata. Paolo e Deanna inizialmente non hanno preso molto bene la scelta del loro figlio, anche se da buoni genitori hanno comunque assecondato la sua decisione per non ledere la sua felicità.

Ecco la dichiarazione di Paolo Belli con il cuore in mano: “Ha deciso di tornare in Bielorussia perché ha seguito il suo cuore: si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e se lui è felice lo sono anch’io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la dura lotta contro quel male orrendo: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

Leggi anche -> Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

Leggi anche -> Ricordate Marcello Cirillo, ex volto dei Fatti vostri? Ecco che fine ha fatto

Riguardo a sua moglie Deanna ha invece raccontato che ha dedicato a lei la sua prima canzone d’amore. Questo perché è lei la donna che lo ha sempre accompagnato nella sua vita mano nella mano e che lo ha aiutato a trasformare i suoi sogni in realtà.