Romina Power, la dichiarazione sulla figlia scomparsa: “Ritrovata in uno scantinato…”

Il caso sulla figlia di Romina e Albano, Ylenia Carrisi, è ancora avvolto dal mistero. Ecco alcune dichiarazioni sulla figlia scomparsa 

Romina Power Ylenia

Nonostante sia passato molto tempo, la scomparsa di Ylenia Carrisi continua a far parlare molti fan della coppia Romina e Albano. Inoltre, alcune dichiarazioni, potrebbero riguardare proprio la ragazza scomparsa e delle informazioni interessanti per gli sviluppi del caso.

Sicuramente per Albano e Romina la scomparsa della figlia Ylenia è qualcosa a cui pensano tutti i giorni da quando è accaduta la disgrazia. Ma sembra che, nel 1994, siano stati scoperti dei dettagli in più su ciò che è accaduto nel lontano 1993.

Sicuramente si tratta di uno dei casi di cronaca più discussi di sempre. La scomparsa di Ylenia Carrisi, la giovane figlia di una delle coppie più amate e famose del mondo canoro, non è stato ancora risolto. La giovane è scomparso nel 1993 nel momento in cui si trova nella città di New Orleans con il suo fidanzato.

Albano e Romina da sempre si sono chiesti se la figlia sì ancora viva, se sia stata uccisa o se si sarebbe suicidata gettandosi poi nel fiume Mississippi. Tante domande ma che ancora, purtroppo, non trovano una risposta certa per far riposare in pace la ragazza. Nonostante questi dubbi, Romina Power ha sempre sperato in fondo al suo cuore che Ylenia sia ancora viva.

Che fine ha fatto la figlia di Romina Power

Romina Power Ylenia

L’unica spiegazione in cui spera è che si sia allontanata soltanto perché non riusciva a reggere il peso della notorietà. L’argomento della scomparsa di Ylenia è stato ripreso nuovamente dalla stessa Romina Power nel 1994, quando ha affermato che la figlia potrebbe essere stata addirittura “ritrovata in uno scantinato vittima di violenze”.

Ecco le dichiarazioni di Romina Power in merito a questa pista: “Le ricerche continuano, viviamo in bilico tra disperazione e speranza. Se c’ è qualcuno che tiene prigioniera Ylenia deve lasciarla immediatamente libera”. In seguito, trattandosi di una notizia non confermata ufficialmente, non è stato fatto nessun comunicato stampa da parte della famiglia Carrisi.

Pertanto ciò potrebbe non confermare le informazioni rilasciate da Romina. In ogni caso si potrebbe comunque pensare che questo potesse essere vero in quanto, un po’ di tempo fa, Albano aveva confessato che è stato vincolato al top secret.

Leggi anche -> Caterina Balivo e la battaglia contro il cancro: il doloroso appello

Leggi anche -> Ricordate Bianca, la prima moglie di Enrico Brignano? Ecco come si è ridotta

Leggi anche -> Paolo Belli, il triste abbandono del figlio: Ecco come sta

Il famoso cantante all’epoca ha poi concluso dicendo “Non posso fornire dettagli sull’investigazione”. In ogni caso il dubbio rimane lo stesso, molti sono coloro che desiderano sapere cosa è accaduto realmente ad Ylenia Carrisi.