Cecilia Rodriguez, la strana macchia nera sulla gamba: spunta la foto che fa pensare

Cecilia Rodriguez pubblica una storia su Instagram che fa pensare molto i fan. Ecco cosa è accaduto alla sua gamba 

cecilia Rodriguez

Con il passare del tempo Cecilia Rodriguez è diventata una delle showgirl più amate ed apprezzate dal pubblico italiano. A partire dalle apparizioni all’interno dell’Isola dei Famosi, fino ad arrivare al Grande Fratello Vip. La sorella minore della showgirl Belen riesce a ritagliarsi uno spazio all’interno sia del mondo dello spettacolo che in quello dei social.

Questo rappresenta un’ascesa che sembra poter riservare moltissime sorprese, soprattutto per il futuro della giovane donna. Cecilia Rodriguez è apparsa anche in programmi come Chiambretti Night, un talkshow molto di successo all’interno delle reti di casa Mediaset. In poche parole, la giovane Rodriguez sta riuscendo poco alla volta ad ottenere il successo che ha tanto desiderato e sperato in questi anni.

Cecilia Rodriguez è sempre stata in grado di tenere lontano la sua vita privata abbastanza in disparte dai riflettori. Al punto da essere riuscita a mantenere una linea abbastanza netta tra le due cose, in cui ha provato ad ottenere il successo del palcoscenico con molta difficoltà appunto. In tutto questo, la ragazza, ha sempre portato molto rispetto per tutti coloro che lavorano al suo fianco nelle varie occasioni.

La macchia nera comparsa sulla gamba di Cecilia Rodriguez

cecilia rodriguez

Sicuramente l’anno in cui ha ottenuto il successo più grande è il 2017, periodo durante il quale ha partecipato a Grande Fratello Vip. Ed è proprio in tale occasione che Cecilia Rodriguez riesce a farsi amare ed apprezzare da tutto il pubblico italiano, per la usa persona e carattere.

Il suo modo di fare, molto elegante e tranquillo, le ha dato la possibilità di essere apprezzata da una grande fetta del pubblico da casa. In seguito ha deciso di puntare molto più in alto, cercando di conquistare i palcoscenici più importanti così da proseguire per la sua strada ed il suo obiettivo.

Ma ora, cosa sta accadendo alla sua salute? Come mostra la stessa Cecilia Rodriguez su Instagram, sembra che sulla sua coscia sia presente una strana macchia. Alcuni credono che sia un livido, altri sono convinti che si tratti semplicemente di una voglia.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, la battaglia con il male orrendo: “Attaccata a tubi e flebo..”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, massacrata dal dolore immenso: il gesto estremo

Leggi anche -> Giorgio Panariello, la scoperta della malattia: “una cosa piuttosto seria”

Per il momento restano soltanto ipotesi, in quanto l’influencer non si è espressa a riguardo. La speranza di tutti i suoi fan è comunque quella che non si tratti di nulla di grave, in quanto potrebbe essere davvero molto spiacevole trovarsi di fronte all’ennesimo caso di violenza sulle donne.