Enzo Iacchetti e la rottura con Maddalena Corvaglia: spunta tutta l’aspra verità

Ancora dubbi sulla rottura tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia. Ecco il motivo della separazione dopo alcuni anni 

Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti parla nuovamente della sua ex fiamma, Maddalena Corvaglia. Sicuramente tutti conoscono il famosissimo volto noto della televisione italiana, presente molto spesso alla conduzione di Striscia la Notizia insieme al collega ed amico fidato Ezio Greggio.

Ed è proprio Enzo Iacchetti che ha sempre fatto molta attenzione a non far sfuggire nessun particolare riguardo alla sua vita privata. Nonostante ciò, la storia d’amore con un ex velina di nome Maddalena Corvaglia, è entrata a far parte della cronaca rosa molti anni fa.

Purtroppo però, dopo una relazione durata 6 anni, i due hanno finito per lasciarsi e concludere la relazione. Dopo molto tempo, Ezio Iacchetti ha voluto riprendere questo argomento spiegando qualche dettaglio in più riguardo al perché della fine della loro relazione.

Ecco perché Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia si sono lasciati

Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia si sono conosciuti nel momento in cui il conduttore è già molto affermato, mentre la donna è ancora una ragazza ed ha solo 21 anni. Nello specifico sta muovendo, proprio in quel periodo, i primi passi nel mondo del piccolo schermo. Nonostante tra i due c’è una grande differenza di età, per Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti questo non è assolutamente un grosso ostacolo.

Proprio a tale riguardo, il conduttore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha voluto rendere noto alcuni dettagli riguardo la relazione con la sua ex Maddalena Corvaglia. Ecco le sue parole: “Maddalena, pur avendo all’epoca 21 anni, non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, d’accordo, e anche molto attraente, ma la testa era da adulta. Fu quel mix a farmi innamorare”.

Inoltre aggiunge che non gli è mai interessato mettersi con una ragazzina che avrebbe solo voluto farsi le foto con lui, per apparire sui giornali ed ottenere così fama. Tanto meno ci sarebbe stato poi 6 anni, come poi è accaduto con Maddalena. Inoltre è lo stesso Enzo Iacchetti a precisare che, ogni sua relazione sentimentale, avviene sempre con donne che lo rapiscono anche mentalmente.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, la battaglia con il male orrendo: “Attaccata a tubi e flebo..”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, massacrata dal dolore immenso: il gesto estremo

Leggi anche -> Giorgio Panariello, la scoperta della malattia: “una cosa piuttosto seria”

Infatti, il consultore di Striscia la Notizia, ha poi confessato che la stessa cosa vale per la donna con cui è stato dopo di lei, Tania. Lei ha ben 28 anni di meno, ma l’età è puramente un numero ed un caso. Lui si è innamorato della sua testa, del suo talento e del suo modo di essere. “Con lei sono stato addirittura nove anni”.