Elodie e Marracash senza mezzi termini sconvolgono tutti: “Ci piace scop**e come…”

Le due stelle della musica Elodie e Marracash hanno lasciato i fan a bocca aperta con una dichiarazione hot

Nell’ultimo periodo la popolarità di Elodie e Marracash è schizzata alle stelle. Questo non solo grazie all’enorme talento musicale di entrambi, ma anche alla loro relazione che continua già da due anni.

Entrambi oggi sono artisti di grande successo, ma la scalata verso la fama non è stata né semplice né immediata. Lui è siciliano, ma è cresciuto nella periferia di Milano e ha iniziato a incidere brani alla fine degli anni ’90, quando si faceva chiamare Juza delle Nuvole. Il suo attuale nome d’arte significa “marocchino” per il colore scuro della pelle e ha rivelato di soffrire di una forma lieve di disturbo bipolare.

Lei, metà italiana e metà francese, è romana ma si è trasferita giovanissima a Lecce per lavorare come cubista e vocalist nelle discoteche. Aveva tentato di entrare nell’ambiente discografico già nel 2009 partecipando a X Factor, ma il vero successo è arrivato solo nel 2015, dopo essersi classificata seconda ad Amici.

Elodie e Marracash, l’annuncio bollente

Elodie e Marracash si sono messi insieme nel 2019 e il loro amore ha intenerito il pubblico e lo ha lasciato con il fiato sospeso a lungo perché i due cantanti si rifiutavano di ammettere la relazione nonostante fossero stati pizzicati più volte a baciarsi. Prima di lui, l’artista originaria di Roma aveva avuto una storia con il collega Lele, conosciuto durante il talent di Maria De Filippi.

La coppia ha sconvolto il web quando una loro dichiarazione ha infiammato Instagram. I due, infatti, sono sempre stati molto riservati e nessuno si aspettava un annuncio del genere sulla loro vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

Leggi anche -> “Lei è una…”: Elodie rivela tutta la verità su Maria De Filippi

Leggi anche -> Elisabetta finalmente rompe il silenzio su Briatore e confessa: “Lo siamo ancora…”

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez, la strana macchia nera sulla gamba: spunta la foto che fa pensare

Sotto una foto pubblicata dal rapper possiamo leggere questa didascalia: “Ci piace litigare e scop**e come gli US che fan la guerra per far girare di nuovo il cash“. Si tratta di un verso della canzone Marylean, che il rapper ha inciso insieme a Salmo e Nitro. All’epoca lui ed Elodie non avevano ancora ufficializzato la loro relazione, ma in questa frase i fan avevano già visto un riferimento alla passione che i due stavano vivendo.