Eros Ramazzotti, la difficile operazione chirurgica: “Sarà una notte tosta”

Il cantante Eros Ramazzotti si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico: ecco come sta 

Eros Ramazzotti domina lo scenario musicale italiano da anni. Durante la sua lunghissima carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi e ha collaborato con tantissimi colleghi di calibro internazionale. Tina Turner, Anastacia, Luciano Pavarotti, Ricky Martin e Andrea Bocelli sono solo alcuni di questi.

Il cantante è nato e cresciuto a Roma e ha mostrato il suo interesse per la musica quando era ancora ragazzino e suonava con alcuni amici del quartiere. La sua giovinezza è stata difficile, marchiata dal trauma della morte del suo compagno di banco per overdose di eroina. Dopo un mancato trasferimento in Australia, tutto è cambiato nel 1981 con la partecipazione al festival di Castrocaro.

Zucchero e Fiordaliso vinsero la competizione, ma alcuni produttori notarono l’artista romano e da lì iniziò la sua scalata verso la gloria.

Eros Ramazzotti, come sta dopo l’intervento

Eros Ramazzotti ha iniziato ad avere successo negli anni ’80 partecipando a varie edizioni di Sanremo. Appena 24enne, era già diventato un artista di fama internazionale e la sua fortuna non era che destinata ad aumentare.

Il cantautore ha anche attirato l’attenzione della cronaca rosa per la sua vita privata. Nel 1998 ha sposato Michelle Hunziker e dalla loro unione è nata Aurora Ramazzotti. Dopo il divorzio, si è legato alla modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto altri due figli. La coppia si è separata nel 2019 e oggi il cantante sembra essere single.

L’interprete di Un’emozione per sempre ha destato la preoccupazione dei fan dopo un ricovero in ospedale. Il cantante ha subito una delicatissima operazione: ma cosa gli è successo?

Leggi anche -> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

Leggi anche -> Nancy Brilli, dal tumore alle numerose operazioni chirurgiche: oggi come sta

Leggi anche -> Gerry Scotti, per anni è stato sposato con un attrice famosa: ecco chi è

Come ha spiegato su Instagram, Eros Ramazzotti soffre di rizoartrosi, una forma di artrosi che colpisce il pollice e per questo è stato operato alla mano sinistra. L’intervento è andato per il meglio, come ha anche scritto lui sotto alla foto postata sul social: “Intervento di rizoartrosi perfettamente riuscito. Sarà una notte tosta ma non mollo“. Aveva ragione: sono passati ormai 4 anni da quella notte e oggi il cantante è perfettamente guarito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)