Carolyn Smith è disperata: “Ho bisogno d’aiuto, da sola non ce la faccio”

La giudice di Amici ha sempre affrontato le difficoltà con un sorriso sulle labbra. Anche questa ultima non fa eccezione


Frizzante punto di riferimento di “Ballando con le stelle”, Carolyn Smith prima di diventare giudice del talent più famoso della tv era una ballerina professionista. In Italia da inizio anni 80, ha fondato la sua scuola di ballo, la “Carolyn Smith Dance Academy” con sedi in Polonia, Russia, Ucraina e Gran Bretagna. Scozzese, ha sin da bambina praticato danza moderna e latino americana. Per molti anni ha fatto anche atletica leggera e ginnastica artistica.

Spiritosa e autoironica, con il suo carattere solare ha conquistato tutti i fan. In trasmissione non risparmia mai consigli ai giovani concorrenti. Con il suo piglio solare e risolutivo riesce a far breccia con ogni persona che incontra. Carolyn è sposata con Ernestino Michielotto dal lontano 1997. Un amore scoppiato con un colpo di fulmine a cui i due hanno fatto subito seguire il matrimonio. Marito che le è stato vicino in tutti questi anni durante la tremenda malattia che ancora sta combattendo. La bella Carolyn infatti è da anni affetta da un tumore maligno al seno. A preoccupare Carolyn però è tutt’altro…

L’appello di Carolyn: “Ho bisogno di aiuto…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Carolyn Smith continua la sua lotta contro il tumore e spiega ai suoi fan di dover proseguire con la chemioterapia. La famosa insegnante di danza ma anche giudice affermato a Ballando con le Stelle, prosegue senza sosta la sua battaglia contro il cancro al seno ormai da cinque anni. Gli esami clinici e le visite che l’insegnante di ballo ha svolto hanno portato una boccata di positività in merito alla sua grande lotta. Sono ormai cinque anni che Carolyn ha scoperto di avere un tumore al seno ma finalmente nel suo profilo Instagram si è mostrata felice: “I medici mi hanno detto di continuare, non si sa fino a quando. La cosa positiva è che nel caso di recidiva adesso c’è un farmaco sul mercato per il tipo di tumore che ho avuto”

La amatissima giurata, Carolyn Smith, nonostante la pausa dalla TV dopo Ballando resta molto attiva con i fan grazie ai social. Con un appello video ha detto di aver bisogno di aiuto da parte dei fan. La giurata è disperata: vorrebbe iscriversi al noto social Tik Tok ma da sola ha qualche difficoltà. Il video ha subito suscitato l’interesse dei fan: ” Sto cercando di imparare ad usare tik tok ma ho bisogno di aiuto perché da sola non so farlo, è difficile”. Non poteva mancare, nel video appello, una frecciatina anche al marito. Le loro gag piacciono moltissimo ai fan. Al marito la piattaforma non va molto a genio ed è per questo che non è molto propenso a darle una mano.