Laura Freddi, la drammatica perdita del figlio: “È crollato tutto”

La showgirl non nasconde la sua grande sofferenza e per la prima volta ne parla a tutti. Ecco il suo dramma

Storico volto della tv, Laura Freddi è una conduttrice e ballerina tra le più famose nel mondo dello spettacolo. diventata famosa per aver partecipato prima a Non è la Rai e in seguito, come Velina a Striscia la Notizia. Ha presentato nel corso degli anni alcuni dei più importanti programmi TV italiani dedicati alla musica, ai quiz e all’intrattenimento. Laura Freddi ha avuto anche diverse esperienze in radio e come attrice, in particolare nel 1998 nella serie TV Una donna per amica, nel 2006 per I Cesaroni e nel 2004 ne Il Condominio.

Laura Freddi è anche una cantante e ha pubblicato ben 5 singoli dal 1995 al 2011. Bella e sensuale, nella sua vita ha avuto diverse storie e flirt con colleghi del mondo dello spettacolo. Primo tra tutti Paolo Bonolis che ha conosciuto durante l’esperienza di Non è la Rai, poi il calciatore Fabio Galante, Daniele Bossari e infine Claudio Casavecchia. Proprio con lui è stata sposata dal 2006 al 2008. In seguito al loro divorzio, nel 2013 ha conosciuto Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale di beach volley. Con Leonardo ha intrapreso una relazione serena, fino a dare alla luce la sua prima figlia.

Il dolore di Laura, una esperienza che l’ha segnata

La vita di Laura non è stata sempre tutta rose e fiori. Anche la sempre sorridente e spontanea presentatrice ha vissuto momenti per niente facili. Li affrontati però senza mai perdersi d’animo, aiutata dall’affetto delle persone che le sono sempre state vicine. Vittima delle cattiverie degli “haters” sul web, qualche tempo fa ha dovuto smentire che stesse vivendo un periodo di difficoltà economiche. Spesso nella sua vita ha dovuto combattere contro le invidie delle persone, proprio perché ha sempre avuto successo e in tantissimi l’hanno sempre amata.

Purtroppo non tutti sanno che Laura ha dovuto affrontare anche un momento molto duro. La showgirl ha infatti dovuto fare i conti con un aborto spontaneo nel 2008. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito Claudio voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati” – ha confessato davanti ultimamente davanti alle telecamere.
Una esperienza che lascia il segno, un dolore che probabilmente è destinato a non andare più via. Laura ha però dimostrato di essere in grado di riprendersi e tornare più forte di prima.