Vincita enorme al Superenalotto, cambiata la vita del fortunato: ecco dov’è successo

Una vincita al Superenalotto può fare veramente la differenza. Ecco di dove è il fortunato a cui è cambiata la vita 

superenalotto

Tre volte a settimana milioni di Italiani tentano la fortuna giocando al Superenalotto. Per molti questa vincita rappresenta l’idea che potrebbe cambiare la vita. Soprattutto per le numerose persone che si trovano a vivere un periodo di difficoltà ed anche per chi che con la vincita potrebbe togliersi qualche sfizio e soddisfazione a cui ha sempre dovuto rinunciare.

Anche per questo giovedì 8 luglio Il 6 dell’estrazione del Superenalotto è ancora latitante e non esce per nessun fortunato. Il jackpot ormai è arrivato a 53,6 milioni di euro ed è proprio questa cifra che viene messa in palio per il concorso di martedì 13 luglio. Il fortunato che è riuscito a centrare il “4S”, però, ha portato a casa una vincita non di poco contro.

Ecco dove è avvenuta l’enorme vincita al Superenalotto

superenalotto

Il fortunato si è messo in tasca una vincita di ben €72.747 e, sicuramente, ha festeggiato alla grande la fantastica scoperta. La vincita è stata ottenuta attraverso una giocata on-line effettuata sul portale Sisal.it. Quale è la combinazione che ha permesso il grandioso risultato?

La combinazione che ha dato la possibilità al fortunato di portare a casa una vittoria così grande è la seguente: 21, 24, 25, 61, 73, 74 Jolly 58, SuperStar 24. Nel corso dell’ultimo concorso del Superenalotto Superstar, sono state assegnate un numero molto alto di vincite in totale. Stiamo parlando di un numero che si aggira attorno alle 332.529 vincite.

L’ultimo 6 è stato conquistato nella provincia di Fermo il 22 maggio 2021. Il fortunato è riuscito a portare a casa 156 milioni di euro. Fino ad oggi il numero di vincite milionarie è davvero molto alto.

Leggi anche -> Ricordate Diane Zoeller, prima moglie di Paolo Bonolis? Oggi è irriconoscibile

Leggi anche -> Renzo Arbore, la pesante infezione che l’ha attaccato: “Non c’è tempo da perdere”

Leggi anche -> Laura Freddi, la drammatica perdita del figlio: “È crollato tutto”

Stiamo parlando di bene 125 vincite che hanno cambiato la vita di 125 persone, a partire dalla nascita del Superenalotto fino ai nostri giorni. La speranza è sempre quella di continuare a giocare in attesa che, i numeri fortunati a cui siamo più legati, siano quelli vincenti e che riescono finalmente a cambiarci la vita.