Alfonso Signorini, il problema fisico che avrà per sempre: Senza una cosa non può nemmeno lavorare

Alfonso Signorini parla di una sua condizione fisica piuttosto importante. Addirittura, senza una cosa, non riuscirebbe nemmeno a lavorare 

alfonso signorini

Per Alfonso Signorini è accaduto un problema del tutto inaspettato, anche se risulta essere estremamente naturale. Uno dei direttori più amati di sempre ha ammesso, in risposta ad una lettera di una lettrice, di avere un problema fisico che potrebbe ostacolare il suo lavoro se non utilizza specifici rimedi.

Fino ad oggi si tratta di un qualcosa che è riuscito a nascondere con grande abilità, anche se numerose sono le telecamere che lo riprendono durante il suo lavoro. Il direttore ha voluto giustificare l’episodio accaduto con la frase scandalo detta da Mario Balotelli. Questa poi è stata ripresa dalle videocamere del Grande Fratello Vip, mandata poi in onda.

Anche se in seguito il calciatore ha scritto un messaggio di scuse su Instagram, le parole riferite a Diane Mello “Mi vuole dentro, poi dice che fa male” sembra abbiano ferito molto la donna è sconvolto gli studi del Grande Fratello. Inizialmente sembrava che Alfonso Signorini avesse voluto ignorare l’accaduto.

Soltanto in seguito, dopo che il conduttore è stato informato dai collaboratori di cosa era accaduto, ha reagito pretendendo le scuse pubbliche di Balotelli sia verso la diretta interessata che verso i telespettatori.

Ed è proprio questo episodio che faceva riferimento la lettera che una lettrice ha inviato a Chi, in cui la donna ha chiesto il motivo per il quale il direttore non era stato in grado di reagire prontamente al momento dell’accaduto.

I problemi di salute di Alfonso Signorini

alfonso signorini

La risposta di Alfonso Signorini è risultata subito molto chiara ed inequivocabile. Sembra che, alla base della sua reazione, ci siano dei problemi di sordità che fino ad oggi non ha voluto rendere pubblici. Anche se, il problema di salute, lo accompagna da sempre. Sembra quindi che il conduttore non abbia sentito la frase accusata.

In merito alla lettera inviata dalla lettrice Signorini a risposto “L’ho già detto e lo ribadisco con la stessa forza, che è la forza della verità. Non ho capito quasi nulla di quello che Balotelli diceva. […] Quando gli autori del programma durante la pausa pubblicitaria sono venuti ad informarmi di quello che Mario aveva detto, non ho esitato a rientrare in studio e a pretendere in diretta le sue scuse per le espressioni offensive che aveva usato nei confronti della Mello e di tutte le donne all’ascolto”.

Inoltre continua la sua risposta riferendosi a tutte quelle persone che agiscono sempre in malafede. Quelle che vedono del marcio in ogni cosa che li circonda dicendo che lui è a posto con la coscienza. Inoltre ha aggiunto che prima della diretta di lunedì sera, è andato a far registrare le chioccioline Amplifon che porta alle orecchie.

Leggi anche -> Caterina Balivo, l’allontanamento dalla tv: il motivo è drammatico

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il terribile dramma vissuto in casa: “Sul letto con un coltello in mano”

Leggi anche -> Fabrizio Corona è malato e la madre ha paura: “Il suicidio…”

In tal modo ha assicurato che questi problemi non accadano più. “Sì, perché tra i tanti difetti che ho, sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici”. Alfonso Signorini ha voluto concludere affermando che non intende scusarsi per il suo handicap con i leoni e leonesse da tastiera.