Antonella Clerici e la difficile separazione con Eddy: il retroscena impensabile

Antonella Clerici e Eddy Martens si sono lasciati da anni, ma non avevano mai rivelato le cause delle separazione. Ora è emersa la verità

Antonella Clerici è una delle conduttrici di punta Rai. E’ famosa soprattutto per i programmi di cucina di cui è la regina incontrastata. Ha presentato, infatti, La prova del cuoco per quasi vent’anni, a parte una breve parentesi per la maternità, durante la quale è stata sostituita da Elisa Isoardi. Dopo la cancellazione della storica trasmissione, è il volto di punta di E’ sempre mezzogiorno.

La carriera della presentatrice originaria di Legnano è iniziata negli anni ’80 come annunciatrice per Telereporter, mentre la sua prima esperienza come conduttrice è stata nel 1989 con Dribbling, al fianco di Gianfranco De Laurentis. Lo show fu un successo e lei vi lavorò fino al 1995.

Durante la sua lunga carriera, è stata la protagonista di svariati show, tutti principalmente Rai. Possiamo citare Unomattina e Lo zecchino d’oro. Ha presentato, inoltre, diverse edizioni del festival di Sanremo.

Antonella Clerici, perché si è lasciata con Eddy

Antonella Clerici ha catalizzato l’attenzione della cronaca rosa per la sua vita privata. E’ stata sposata due volte, la prima con il giocatore di basket Giuseppe Motta e la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa.

Dopo il fallimento di entrambi i matrimoni, ha attirato fortemente l’attenzione quando ha iniziato una relazione con Eddy Martens. La loro storia è durata per parecchi anni, ma poi i due si sono lasciati improvvisamente. Oggi lei è felice insieme a Vittorio Garrone, ma perché finì l’amore con l’imprenditore marocchino?

Leggi anche -> Antonella Clerici e la lotta contro il peggiore dei mali: “3 mesi…”

Leggi anche -> Laura Pausini, la carriera a rischio per la malattia: “Quattro mesi terribili”

Leggi anche -> Tiziano Ferro, dall’alcolismo ai pensieri suicidi: “volevo morire sempre più spesso”

A quanto pare, il rapporto finì a causa della notevole differenza d’età fra i due: ben 15 anni d’età. Durante un’intervista, inoltre, lui rivelò che il loro amore non fu facile perché attirò diverse critiche, anche di stampo razzista: “Sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in tv a lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto“. Oggi entrambi sono fidanzati con altre persone, ma resteranno uniti per sempre, anche grazie alla presenza della figlia Maelle.