Il collegio: ricordate le gemelle? Ecco come si sono ridotte: la clamorosa trasformazione

Dopo il docu-reality Il Collegio, le gemelle della terza edizione sono cambiate e sono irriconoscibili. Ecco oggi come sono 

gemelle Il Collegio

Oggi le gemelle de Il Collegio 3 hanno abbandonato la divisa da scolarette in quanto sono diventate due diciottenni molto belle e molto alla moda. Le due ragazze sono diventate anche delle vere e proprie Star dei social e confessano di sognare di poter partecipare al Grande Fratello Vip. Numerosi sono i follower che tutti i giorni le seguono anche sul social TikTok.

Le gemelle, che hanno partecipato alla terza edizione de Il Collegio, hanno anche ricoperto il ruolo di protagoniste all’interno del docu-reality. Difatti, attraverso questo, tutti noi abbiamo imparato ad apprezzarle ed a conoscerle. Oggi le due ragazze sono diventate donne maggiorenni e sperano presto nella loro partecipazione al GfVip.

È passato ormai molto tempo da quando Cora e Marilù hanno interpretato il ruolo di due studentesse molto ribelli e particolari. Il collegio non è altro che un docu-reality ambientato nell’Italia del 1968. In quel periodo stavano iniziando a delinearsi i concetti di trasgressione e della libertà di pensiero.

Ecco le due gemelle de Il Collegio oggi

gemelle Il Collegio

Ed erano proprio le due gemelle ad essere il simbolo di questa continua lotta e battaglia contro le regole rigide dell’Istituto, in cui si sono trovate a vivere ogni giorno. Le due ragazze hanno ricoperto il ruolo di due studentesse acqua e sapone ma che non amavano per niente le regole. Proprio per questo possono essere definite molto indisciplinate, al punto da essere espulse nel corso dell’ultima puntata.

Oggi le due ragazze sono del tutto cambiate, lontane dalla classica divisa del collegio con capelli lunghi sistemati da un cerchietto in testa. Sui social le due diciottenni sono ora del tutto diverse, irriconoscibili, con un fisico definito e con uno sguardo sensuale da donne. Non mancano la cura dei dettagli tra cui labbra truccate con un rossetto rosso fuoco.

Cora sembra avere un carattere molto più irrequieto rispetto alla sorella Marilù, la quale appare più mansueta. Marilù studia danza mentre Cora ha scelto il liceo linguistico. Anche se sono molto diverse, l’una dipende sempre molto dall’altra proprio come accade sempre tra gemelle.

Leggi anche -> Sabrina Ferilli, il dramma pesantissimo: L’incubo della persecuzione

Leggi anche -> Anna Tatangelo, prima e dopo la chirurgia: per strada neanche la riconoscerebbero

Leggi anche -> Marta Flavi, la malattia che l’ha colpita: “Mi vergognavo tremendamente”

Le due donne oggi sono delle vere e proprie Star dei social. Difatti vantano canali social dove sono seguite da 735 mila follower su Instagram e milioni di visualizzazioni anche su TikTok. Inoltre anche il loro canale YouTube sembra essere molto seguito, insieme al loro blog personale.