Maria De Filippi, rivela il retroscena su Maurizio Costanzo: “Mi è preso un colpo” | Guerra tra i due?

Maria De Filippi è rimasta sconvolta dopo che il marito Maurizio Costanzo le ha rivelato qualcosa: ecco cosa le ha confessato

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo costituiscono una coppia vip tra le più longeve. I due si sono conosciuti nel 1989 e si sono sposati nel 1995. Dal loro matrimonio non sono nati figli naturali, ma nel 2004 hanno adottato un bambino, Gabriele, che oggi è un giovane uomo quasi trentenne.

L’inizio della loro relazione non è stato tra i più semplici. Quando si sono incontrati, infatti, lui era già sposato con la conduttrice televisiva Marta Flavi. I due per un po’ furono costretti a essere amanti, finché il giornalista non rivelò alla compagna il tradimento e chiese il divorzio. In quel periodo fu inaspettatamente loro complice Max Pezzali: il cantante era un fiorista e mandava i mazzi di fiori alla presentatrice di nascosto.

Oggi sono entrambi due personaggi molto affermati nel mondo della televisione. Lei è uno dei volti più ricorrenti in Mediaset, dove conduce programmi di successo come Amici e C’è posta per te. Lui oggi non è più attivissimo, ma è sempre stato un giornalista importante e ha presentato e scritto numerose trasmissioni.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, una rivelazione inaspettata

La vita privata di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non finisce spesso sui giornali di gossip. Entrambi sono infatti molto riservati e raramente si lasciano andare a interviste.

Quello che però la regina di Uomini e donne ha rivelato di aver scoperto sul compagno poco tempo fa ha lasciato tutti di sasso. Ecco la clamorosa rivelazione, nessuno si aspettava, infatti, una cosa del genere.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, il segreto nascosto a Maria De Filippi: l’ha fatto davvero

Leggi anche -> Maria De Filippi, è stata la sua amante | L’enorme rivelazione

Leggi anche -> Marta Flavi, la malattia che l’ha colpita: “Mi vergognavo tremendamente”

La fondatrice della scuola di canto e ballo più popolare di Canale 5 ha raccontato che il marito è recentemente diventato il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. Queste le sue parole: “Quando me l’ha annunciato mi è preso un colpo, perché io, quando si tratta di lui, vado subito in modalità protettiva“. La presentatrice ha aggiunto di essere molto fiera di lui, che anche all’età di 82 anni, riesce ancora a incuriosirsi e a trovare nuove passioni.