Michelle Hunziker confessa la sua paura: “Lo temo molto”

La nota showgirl Michelle Hunziker ha sorpreso tutti rivelando un suo timore. Ecco cos’è successo

Michelle Hunziker è sulla bocca di tutti da quasi trent’anni. Dopo essersi trasferita dalla Svizzera a Milano alla giovanissima età di 17 anni in cerca di fortuna, è diventata una delle donne più famose in Italia.

Il successo è arrivato negli anni ’90, prima nel mondo della moda e poi in quello della televisione. Il compagno di allora, il presentatore Marco Predolin la lanciò.

Oggi ne è passata di acqua sotto i ponti dal lontano 1994 e la conduttrice è uno dei volti più ricorrenti in Mediaset. E’ anche una grande influencer, infatti il suo account Instagram conta quasi 5 milioni di follower. Proprio lì, si è lasciata andare a uno sfogo inaspettato.

Michelle Hunziker, la sua grande paura

Michelle Hunziker ha fatto parlare spesso di sé anche per la sua vita privata. Dopo la fine della sua prima relazione, è stata legata al noto cantante Eros Ramazzotti dal 1995 ai primi Duemila. Dal loro amore è nata la figlia Aurora. Durante un’intervista ha rivelato di essere stata costretta a lasciare il marito dalla setta che l’aveva plagiata.

Dopo essere rimasta single per molto tempo, da alcuni anni la conduttrice originaria di Solengo è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, proprietario dell’omonima azienda. Dal loro matrimonio sono nate due bambine, Sole e Celeste.

Solo pochi giorni fa, l’ex modella si è sfogata con una confessione sui social. Ecco cosa ha scritto nel penultimo post.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il terribile dramma vissuto in casa: “Sul letto con un coltello in mano”

Leggi anche -> Eros Ramazzotti svela di chi era ‘innamorato’: “Il rimpianto di non aver corteggiato…”

Leggi anche -> Claudio Baglioni e la fine del matrimonio con Paola: dopo anni esce tutta la verità

La showgirl ha postato una serie di bellissime foto in bikini, mentre salta spensierata sulla riva della spiaggia. Le immagini sono state scattate appena prima dell’arrivo di una tempesta e proprio il mare è il protagonista della didascalia: “Quando se ne va il sole e si prepara una tempesta… molti corrono a riparo…dal lato opposto una pazza svizzera, corre in spiaggia il prima possibile per non perdersi lo spettacolo gratuito più figo dell’universo!!! Si alza il vento…inizia a piovere, il mare si agita e prende una forma magnifica. Lo temo molto lo rispetto e mi attrae come se fosse un magnete!“. Le fotografie hanno guadagnato immediatamente migliaia di like e commenti entusiasti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)