Romina Power, l’omaggio alla persona che ha amato di più al mondo: il tremendo lutto

La cantante Romina Power ha commosso tutti dicendo addio alla persona più importante della sua vita

romina power

Romina Power è una delle artiste più apprezzate dal pubblico italiano. Figlia di due divi di Hollywood, ha sempre vissuto nel mondo dello spettacolo ed è cresciuta circondata dai riflettori. La sua carriera è iniziata prestissimo, quando lei era ancora adolescente e recitava nei suoi primi film, spesso insieme alla sorellina minore Taryn.

L’attrice americana è entrata nelle grazie degli italiani grazie al suo matrimonio con Albano Carrisi. Dal loro amore sono nati ben quattro figli, un maschio e tre femmine: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jolanda. La loro dolcissima relazione faceva sorridere tutti e il divorzio improvviso, avvenuto nel 1999, fu una secchiata d’acqua gelida.

La coppia si conobbe negli anni ’70, quando entrambi erano già abbastanza famosi. Si sposarono nel 1979 e si lasciarono circa 30 anni dopo. Nonostante la separazione sul piano sentimentale, per la gioia di molti negli ultimi tempi sono tornati insieme nell’ambito lavorativo. A volte, infatti, si esibiscono ancora in coppia: la loro canzone di punta è sicuramente Felicità.

Romina Power, il commovente addio

Romina Power dopo il divorzio dal cantautore pugliese ha continuato a far parlare di sé per la sua vita lavorativa, ma non ha mai rivelato granché su quella privata. L’ex compagno si è fidanzato con la showgirl Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli, mentre lei sembrerebbe essere rimasta single.

Solo poche ora fa ha commosso tutti i suoi follower pubblicando una foto su Instagram dove ha voluto omaggiare la persona che più ha amato in assoluto, ma che l’ha abbandonata troppo presto. I commenti e i like sono arrivati subito e in molti hanno cercato di consolare l’artista statunitense nel suo lutto.

Romina Power

Leggi anche -> Romina Power, il triste evento: “L’epatite virale…”

Leggi anche -> Jasmine rifiuta il papà Albano Carrisi: Non posso farlo

Leggi anche -> Gabriel Garko, dal coming out al drammatico evento: “Non sta bene”

La fotografia ritrae lei in compagnia della figlia Ylenia. La primogenita della coppia Carrisi – Power è infatti misteriosamente scomparsa la sera dell’ultimo dell’anno del 1993, mentre si trovava negli Stati Uniti. Anche se non è mai stato ritrovato il corpo, l’opinione comune di oggi è che sia morta, forse uccisa. La mamma ha voluto ricordare la sua bambina bella e sorridente, in una lontana sera d’estate, quando tutta la famiglia era ancora molto felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)