Avete mai visto Raffaella, la moglie di Enrico Papi? Una bellezza straordinaria

Enrico Papi è sposato da diversi anni con la sua splendida moglie Raffaella. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto

Enrico Papi (Instagram)

La carriera televisiva di Enrico si può dividere in due momenti ben distinti e separati. Dopo il grande successo degli anni passati sulle reti Mediaset, dove ha presentato programmi seguitissimi dal pubblico, per lui è arrivata una brusca frenata.

A partire dal 2017 invece, il presentatore è tornato in grande stile, ma questa volta sulle frequenze di Tv 8 (canale di Sky trasmesso in chiaro). È qui infatti che è stato in grado di rilanciarsi, grazie alla conduzione di alcuni format che hanno raccolto dei consensi quasi insperati, come ad esempio “Guess my age” e “Name that tune”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Il suo fantastico lavoro gli ha permesso di riapprodare sulle reti del Biscione, dove dal prossimo anno gli verrà affidata una trasmissione tutta sua.

Leggi qui -> Silvia Toffanin confessa l’inedito difficile periodo: “Non si muoveva…”

Guarda qui -> Nancy Brilli, dal tumore alle numerose operazioni chirurgiche: oggi come sta

Leggi qui -> Albano, dalla malattia con cui dovrà convivere per sempre alla morte sfiorata: oggi come sta

Raffaella Schifino, la moglie di Enrico Papi

Soltanto qualche mese fa, Papi ha deciso di parlare del periodo in cui si è allontanato dalla luce dei riflettori, confessando di aver subito una sorta di “bullismo televisivo” da parte di alcuni suoi colleghi famosi.

A sostenerlo in un momento così complicato è stata proprio sua moglie, Raffaella Schifino, con la quale è convolato a nozze nel 1998. La coppia, in seguito, ha messo al mondo due figli, Rebecca e Jacopo, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2008.

La consorte di Enrico si è sempre tenuta lontana dall’attenzione mediatica, in quanto possiede un carattere molto riservato. Non sappiamo né la sua età, né tanto meno del suo eventuale lavoro, tuttavia dalla sua pagina di Instagram abbiamo modo di ammirare la sua bellezza.

Non di rado infatti, la donna condivide diverse pubblicazioni sui social network, nelle quali spesso è immortalata al fianco del suo amato marito. Soltanto qualche giorno fa ad esempio, Raffaella ha caricato alcuni scatti e video in cui ha mostrato le vacanze felici che sta trascorrendo insieme alla sua famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaella Schifino (@papiraffaella)

Ancor più recentemente invece, la Schifino ha celebrato la vittoria della Nazionale italiana agli europei di calcio, sempre attraverso un post apparso sulla sua pagina di Instagram.