Fedez si trasforma completamente: spunta la foto come non l’avete mai visto

In una recente fotografia caricata dal rapper vediamo quest’ultimo completamente trasformato. Scopriamo il motivo

Fedez (Instagram)

Il marito della Ferragni continua costantemente a finire al centro dell’attenzione, ma non soltanto per via delle sue canzoni, anzi.

Soltanto qualche giorno fa ad esempio, si era reso protagonista di un pesante sfogo nei confronti del Codacons, reo secondo lui di essersi accanito nei suoi confronti. Come al solito ha usato la sua seguitissima pagina di Instagram per lanciare questo duro attacco, nel quale si è tolto ben più di un sassolino dalla scarpa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Rimanendo sul tema dei social, recentissimamente la moglie del cantante ha pubblicato un video della piccola Vittoria. Quest’ultima, nella clip in questione, ha cercato di muovere i suoi primi passi sul lettone dei suoi genitori, naturalmente sorretta da Chiara. Sia l’influencer che Fedez sono rimasti sorpresi ed emozionati nel vedere la loro figlia già in grado di muovere le gambine, mettendo un piede davanti all’altro, soprattutto tenendo presente che la bambina è nata da meno di quattro mesi.

Leggi qui -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione

Leggi qui -> Avete mai visto la macchina di Mara Venier? È veramente esagerata per lei

La completa trasformazione di Fedez

Come affermato in precedenza, il Codacons si è abbattuto nuovamente su Fedez, al quale è arrivata una missiva in cui è richiesto il sequestro immediato dei soldi accumulati grazie alla sua raccolta fondi a favore dei lavoratori dello spettacolo, estremamente penalizzati dalla pandemia di Covid 19 che abbiamo affrontato nei mesi scorsi.

Tuttavia, questo non è stato l’unico motivo per cui la suddetta organizzazione ha accusato il cantante. Il Codacons lo ha incriminato anche per il video della sua ultima canzone, “Mille”.

Nel brano cantato insieme ad Achille Lauro ed Orietta Berti, ci sarebbe una chiara pubblicità occulta alla “Coca Cola”, la quale viene mostrata senza l’indicazione di un inserimento di prodotti a fini commerciali, motivo per cui è pervenuto un esposto all’artista.

A tal proposito, nelle ultimissime ore Fedez ha deciso di replicare a modo suo, caricando una foto sui social in cui è apparso in uno stato diverso da quello in cui siamo abituati a vederlo. Per farlo ha utilizzato proprio un filtro chiamato “cocacolait”, con tanto di rossetto sulle labbra ed emoticon della celebre bevanda americana in bella mostra.

Fedez (Instagram)

Come se il guanto di sfida non bastasse, ha inserito anche la scritta “vota ddl Zan”, in modo da sensibilizzare i suoi tantissimi seguaci verso l’approvazione del decreto che ha tanto fatto discutere negli ultimi tempi in Italia.