Giulia Salemi, il problema fisico scoperto dopo il GFvip: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere…”

Giulia Salemi rilascia una dichiarazione riguardo alla sua salute fisica durante il GfVip. Ecco le parole della giovane influencer 

giulia salemi

Giulia Salemi è stata una dei personaggi più amati e discussi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Milioni sono gli italiani che si sono appassionati alle sue vicende ed a tutto ciò che accadeva all’interno della casa più spiata d’Italia. Come molti sanno, Giulia non ha fatto il suo ingresso appena il reality è iniziato ma è stato possibile vedere la sua presenza in un secondo momento.

Nonostante il suo rientro tardivo è stata comunque in grado di far sentire la sua presenza.  È riuscita a stravolgere tutti gli equilibri che si sono precedentemente già creati all’interno delle mura della casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua permanenza è stata in grado di conquistare il cuore di un ospite in particolare. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli e, grazie al suo carattere, è riuscita ad arrivare quasi alla fine del famoso reality italiano.

La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, per lei è un’esperienza molto importante che alla fine è riuscita a cambiarle la vita sia per quanto riguarda l’aspetto professionale che quello sentimentale. Nonostante l’immenso successo di Giulia Salemi, qualche tempo fa sembra che la giovane influencer abbia scoperto di avere un problema fisico importante legato ad un avvenimento accaduto meno di un anno fa.

La condizione fisica di Giulia Salemi all’interno della casa del GfVip

giulia salemi

Sembra proprio che questo sia stato causato mentre si trovava all’interno nella casa del Grande Fratello Vip. In uno dei suoi tanti post sui social, la giovane influencer ha rivelato a tutti i suoi fan di aver scoperto una situazione fisica importante. Stiamo parlando di una frattura durante una risonanza. Ecco le sue parole: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre”.

I fan, dopo la dichiarazione dell’influencer Giulia Salemi, si sono immediatamente tranquillizzati in quanto sembra non essere nulla di grave. Difatti, anche se si tratta di una frattura che non è stata mai curata, fortunatamente il danno non allerta.

Leggi anche -> Pamela Prati e la “malattia” durata una vita: “Dopo 30 anni…”

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il dramma in diretta: “Mi ha cagato addosso”

Leggi anche -> Ricordate Gianni Mazza, direttore di Mezzogiorno in famiglia? Ecco la trasformazione drastica

Al momento della caduta, Giulia ovviamente non si è preoccupata, non credeva assolutamente che la conseguenza fosse una frattura. Nonostante ciò attualmente la Salemi risulta godere di ottima salute, anche se deve tenere sotto controllo la frattura e curarla nel modo giusto per evitare altre conseguenze.