Pamela Prati e la “malattia” durata una vita: “Dopo 30 anni…”

La showgirl Pamela Prati ha svelato la verità sui drammi vissuti a causa di una malattia

Qualche anno fa Pamela Prati è stata sulla bocca di tutti per lo scandalo intorno a Mark Caltagirone. Di questa storia ha parlato chiunque per mesi e sono nati anche tantissimi meme su Internet.

Si sono alternati diversi salotti in televisione, da quello di Barbara D’Urso a quello di Silvia Toffanin, dove ospiti vari si recavano per testimoniare la loro versione dei fatti. La stessa showgirl sarda si lasciò andare, raccontando storie contrastanti fra loro.

Alla fine, si è giunti alla conclusione che Marco Caltagirone non esiste, ma sarebbe stato inventato da un’agenzia per ingannare l’ex soubrette e restituirle popolarità dopo essere scomparsa un po’ dagli schermi nonostante una lunga e invidiabile carriera in tv.

Recentemente, ha annunciato che le piacerebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Pamela Prati, il dramma e la malattia

Pamela Prati oggi ha 62 anni e ha lavorato in televisione per circa 40. Ha esordito giovanissima fra gli anni ’70 e ’80, facendosi prima notare come fotomodella e poi come attrice. La grande fama, però, è arrivata nel 1987 con il Bagaglino dove aveva il ruolo di primadonna.

Si è distinta anche come conduttrice, presentando trasmissioni di successo come La sai l’ultima? e Scherzi a parte. Infine, ha dimostrato di essere anche una discreta cantante esibendosi in brevi siparietti durante gli show e incidendo un album nel 1996.

Nel 2018, l’ex stella della del varietà aveva annunciato a Domenica Live di essere prossima alle nozze con il suo compagno, di cui poi lei stessa, circa un anno dopo ha ammesso la non esistenza. In quell’occasione, però, aveva rivelato anche di essere stata colpita da una malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Leggi anche -> Avete mai visto Raffaella, la moglie di Enrico Papi? Una bellezza straordinaria

Leggi anche -> Mara Venier, il dramma senza fine: “Ha perso totalmente la sensibilità…”

Leggi anche -> Giorgio Mastrota, il tradimento e la separazione: “Non mi sento colpevole”

L’ex modella, il cui vero nome è Paola Pireddu, ha raccontato di aver sofferto per anni di claustrofobia, al punto da non riuscire neanche a prendere un treno in 30 anni. Aveva aggiunto di essere guarita grazie all’amore di Mark, che lei all’epoca credeva una persona reale. Speriamo che oggi stia meglio anche senza questa figura al suo fianco.