Francesca Fialdini e la malattia che l’ha attaccata: la terribile esperienza

Conduttrice tra le più amate dal pubblico televisivo, Francesca Fialdini ha dovuto attraversare un momento molto difficile

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Web source)

Francesca Fialdini rappresenta una delle conduttrici, ad oggi, più amate dal pubblico televisivo. Negli ultimi anni ha largamente convinto il pubblico, restando costantemente al centro dell’attenzione televisiva con risultati davvero eccellenti. Bella e biondissima, ma soprattutto professionista esemplare, in grado di trattare tematiche molto delicate con abile maestria.

L’esperienza a ‘La vita in diretta’ ha mostrato come la Fialdini sia in grado di restare sul pezzo, senza mai perdere traccia di quella professionalità che in questi anni le è valso tanto, soprattutto il benestare del pubblico. Anche la capacità di fare squadra, insieme a Marco Liorni, riuscendo cosi a trarre il massimo anche da chi le sta attorno. Poi le altre esperienze in casa Rai, come ‘Da noi…a ruota libera‘ passando per ‘Fame d’amore’. Contesti sempre diversi, anche se Francesca non ha mai perso di vista l’obiettivo. Anche quando ha dovuto affrontare, recentemente un momento molto complicato.

Leggi qui —>  Gigi D’Alessio non si nasconde più sulla separazione con Anna Tatangelo: “Sono stato tradito”

Leggi qui —> Beautiful, L’attrice massacrata dalla dura malattia: Nessuno la riconosce più

Francesca Fialdini e la malattia scoperta per caso

Cosi il contagio da Covid-19 ha colpito anche la Fialdini che, però, non si è persa assolutamente d’animo. Cosi il passaggio di testimone (momentaneo) a Filippo Neviani, in arte Nek, che si è ritrovato a conduttore proprio ‘Da noi… a ruota libera’ . Ed anche in questo caso con discreti risultati, con Francesca che si è fatta vedere anche a distanza, dando sempre il suo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Francesca, in seguito, è anche entrata in dettaglio, raccontando la sua difficile esperienza con il Coronavirus. “Sui social, ogni tanto mi scrivono di ridere di meno: Bene, non ci penso proprio. Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto“, ha cominciato a scrivere la conduttrice che poi ha sferrato la notizia che ha scosso i fan.

“Sono risultata positiva al Covid, mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto“, la spiegazione della Fialdini, che dunque per casi ha scoperto di essere risultata positiva. Sono ormai passati mesi, lei sta bene ed ha recuperato totalmente dall’infezione che l’ha colpita gli scorsi mesi.