Silvia Toffanin, dopo i figli e la storia lunghissima finalmente arriva la proposta di Pier Silvio: ha detto sì | L’indiscrezione

Pier Silvio Berlusconi ce l’ha fatta: la compagna Silvia Toffanin ha accettato la sua proposta. Ecco tutti i dettagli

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono legatissimi da moltissimo tempo. Si sono messi insieme nei primissimi anni 2000 e da quel momento non si sono più lasciati. All’epoca lei era una letterina di Passaparola, al fianco di Gerry Scotti e della collega Ilary Blasi.

La loro relazione dura da circa 20 anni ed è sempre andata a gonfie vele. Dal loro amore sono nati due bambini, Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. Nonostante tutto, la coppia ha sempre attirato la curiosità di molti perché non si è mai sposata.

C’è chi mormora che in realtà abbiano celebrato un matrimonio segreto diverso tempo fa, ma nessuno ha mai confermato questa teoria. Tuttavia, sembra che stiano per arrivare delle grandi novità per la coppia più famosa di Mediaset.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, arriva la proposta

Silvia Toffanin è una conduttrice stimatissima nell’ambiente televisivo. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella e ha conquistato la fama dopo il suo ruolo nel vecchio quiz show del presentatore lombardo.

Il progetto a cui è legata ormai dal 2006 è Verissimo, il noto programma che va in onda su Canale 5 tutti i sabati. La presentatrice sta facendo un ottimo lavoro e crede così tanto nella trasmissione da aver rifiutato quando le è stato chiesto di diventare il nuovo volto di Temptation Island Vip e Amici Celebrities.

Pier Silvio Berlusconi è intervenuto e le ha fatto la sua proposta personale, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Silvia Toffanin

Leggi anche -> Pier Silvio Berlusconi, si lascia andare: “Spero non vada in onda” | Silvia Toffanin scoppia a piangere

Leggi anche -> Silvia Toffanin racconta le oppressioni subite: “Non mi faceva uscire…”

Leggi anche -> Avete mai visto casa di Mara Venier? È la cosa più bella che vedrete oggi

Come si sa da un po’ di tempo, Domenica live di Barbara D’Urso è stato cancellato dai palinsesti. A causa di questo buco, come ha riportato il settimanale Nuovo, il secondogenito dell’ex premier avrebbe proposto alla compagna di allungare l’appuntamento con Verissimo anche di domenica. La showgirl ha accettato, ma in cambio delle nozze. Vedremo prossimamente come si evolverà questa curiosa situazione.