Maria De Filippi, prima della tv voleva fare altro: il suo “fallimento” | Ecco di cosa si tratta

Prima di intraprendere la sua carriera televisiva, Maria De Filippi voleva fare altro. Andiamo a scoprire insieme di che si tratta

Maria De Filippi (Instagram)

Mentre i suoi programmi sono fermi per via della consueta pausa estiva, la Mediaset ha deciso di mandare in replica alcuni episodi di “Uomini e Donne”, in modo da intrattenere l’attesa dei telespettatori più affezionati in vista della prossima stagione.

Alla presentazione dei palinsesti del Biscione, avvenuta agli inizi del mese di luglio, tutte le trasmissioni della De Filippi sono state confermate, in virtù degli alti indici di ascolto che continua a riscuotere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Per quel che riguarda il talent di “Amici” invece, secondo alcune indiscrezioni dei giorni passati potrebbe addirittura cominciare in anticipo rispetto al solito. L’edizione di quest’anno si è conclusa con il trionfo della giovane ballerina Giulia Stabile, la quale si è posizionata davanti al suo fidanzato Sangiovanni, che di recente si è esibito sull’importante palcoscenico di “Battiti Live”.

Leggi qui -> Maurizio Costanzo, il segreto nascosto a Maria De Filippi: l’ha fatto davvero

Leggi qui -> Maria De Filippi, è stata la sua amante | L’enorme rivelazione

Ecco cosa voleva fare Maria prima della tv

Nonostante siamo abituati a vederla al timone delle sue trasmissioni, di tanto in tanto Maria concede la sua presenza come ospite di altri programmi televisivi. Nei mesi scorsi, appunto, è stata invitata dalla sua collega Mara Venier, dove ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata ai microfoni di “Domenica In”.

In merito alla sua carriera sappiamo tutti che è stata costellata di successi, tuttavia la moglie di Maurizio Costanzo ha confessato che, prima di diventare una conduttrice affermata, aveva intenzione di fare tutt’altro.

Purtroppo però, la sua prima ambizione si è rivelata un “fallimento”: la De Filippi, infatti, era intenzionata a diventare un magistrato. “Avevo studiato giurisprudenza per fare magistratura, ho tentato anche il concorso”, le sue parole rivolte all’indirizzo della padrona di casa.

“Una sola volta perché mia madre mi concesse un solo tentativo. Mamma era molto concreta nella vita e mi diceva tenta e se non riesci vai a lavorare e basta. Non andò bene e iniziai a lavorare”, il ricordo di Maria nei confronti di sua madre.

 

Quest’ultima, stando alle parole della presentatrice, era molto più rigida del padre, il quale invece era un omone dal carattere buono e dolce, una presenza con cui la De Filippi si sentiva completamente al sicuro.