Michelle Hunziker, il periodo “malato” della conduttrice: “La piaga di questo millennio”

Michelle Hunziker rivela un momento che l’ha messa con le spalle al muro. La cosa accaduta alla conduttrice ha dell’incredibile 

michelle hunziker

Con il passare degli anni, Michelle Hunziker è diventata una delle conduttrici più famose e amate dal pubblico italiano. La sua carriera ha raggiunto un livello veramente invidiabile. Molto spesso capita che la donna si diverta sui social attraverso il suo account privato. Spesso sopratutto a rispondere alle domande dei suoi numerosi follower con i quali ha un rapporto virtuale molto bello e speciale.

All’interno di una delle sue storie pubblicate sul suo account Instagram, Michelle Hunziker si è trovata di fronte ad una domanda che in un primo momento ha spiazzato la showgirl e conduttrice svizzera. Si tratta nello specifico di una domanda molto imbarazzante, in cui un fan gli ha chiesto: “Quante volte a settimana fai l’amore con tuo marito?”.

La conduttrice, inizialmente molto imbarazzata, ha poi risposto con il suo solito bellissimo sorriso e con le parole: “Vi amo”. In seguito ha affermato che i suoi follower sono fin troppo curiosi. Nonostante ciò, la conduttrice ha iniziato un racconto storia chiamato Domande irriverenti? Risposte sincere. Ecco cosa ha rivelato nello specifico la conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker ed il periodo buio che ha condizionato la sua vita

michelle hunziker

“Dopo un periodo molto brutto della mia vita, ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare, e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. Le parole di Michelle Hunziker hanno lasciato i fan senza parole, sopratutto per l’esperienza negativa raccontata dalla bella ed amatissima conduttrice.

Inoltre la conduttrice ha voluto lanciare un messaggio a tutti i ragazzi che si sentono insicuri. Lo ha fatto con queste parole. “Il nostro mondo interiore è fatto di risorse e di oasi, trova le tue risorse, cerca le tue oasi, quando ne hai bisogno coccolati. E ripeti sempre che ti vuoi tanto bene. Guardati allo specchio e fallo”.

Alla domanda di un follower, che chiede a Michelle Hunziker quanto sia difficile nascondere dietro al sorriso le fragilità, la donna risponde con precisi parole“Quando ami i tuoi figli, ami le persone che ti circondano, ami il tuo pubblico, non vuoi attaccargli gli zaini. Sorridi, anche quando forse non c’è niente di cui sorridere”.

Leggi anche -> Stefania Sandrelli, la confessione distruttiva; “Ho abbandonato mia figlia”

Leggi anche -> Albano Carrisi alla fine non ce l’ha fatta: Non lo vedrete più lì

Leggi anche -> Federica Pellegrini, dalla rottura con Magnini alla malattia che l’ha massacrata: le lacrime a fiumi

Infine le viene chiesto se si fosse mai innamorata di qualcuno mentre fosse già impegnata. Michelle Hunziker replica affermando “Questa è proprio una cosa che non mi appartiene. La cosa che più mi ferisce nella vita è il tradimento, di qualunque natura”.