Paura per Silvio Berlusconi: il dettaglio non passa inosservato

Arriva la paura da parte dei follower di Silvio Berlusconi. In una foto postata sui social viene notato un particolare allarmante 

Silvio Berlusconi

L’ultimo scatto apparso sul web che vede il Cavaliere Silvio Berlusconi accanto a Donnarumma, il portiere della Nazionale Italiana, ha lasciato molti follower interdetti. Molte voci affermano “Non sembra Silvio”. L’ex portiere del Milan e campione d’Europa 2020, Gianluigi Donnarumma, ha pubblicato sui suoi social una foto con l’ex premier Silvio Berlusconi. Nulla di strano, se non per un particolare molto strano.

Il portiere numero 99 è ormai pronto ad iniziare una nuova avventura con il PSG, ma prima di iniziare questa nuova esperienza si è fatto ritrarre in compagnia di un volto noto nella scena politica italiana. Ha incontrato in Sardegna l’ex premier Silvio Berlusconi. Il popolo italiano dei social, invece di chiedersi cosa stessero facendo i due insieme, ha notato un dettaglio davvero sconvolgente sullo stato in cui l’ex leader di Forza Italia è stato catturato.

Il numero uno di Castellammare di Stabia è passato a salutare e forse anche a ringraziare ancora una volta le sue radici calcistiche, rappresentate da un altro ex numero, Silvio Berlusconi. La foto pubblicata sui social è stata accompagnata da poche parole, ma sentite, del portiere campano.

Il particolare che allerta i fan del Cavaliere Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

“È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”. Queste le parole di Donnarumma sotto alla foto postata sui social. Molti follower si son detti preoccupati però riguardo ad alcuni particolari del Cavaliere. Cosa ha creato questo stato di preoccupazione nei fan dell’ex premier?

A quanto pare la cera e lo stato di salute di Berlusconi, nonostante sia stata anche ironizzata la situazione, non sembra delle migliori. Infatti, il famoso personaggio del web, Il Menestrelloh, ha commentato con ironia la foto postata scrivendo: Non avevo mai visto Silvio struccato”. Su Twitter non si è perso tempo. Subito hanno iniziato a spopolare i primi meme riguardo le condizioni in cui versa Silvio Berlusconi, ma non solo.

Alcuni hanno addirittura affermato che l’occhio sinistro, quello un poco più chiuso rispetto all’altro, pare essere di vetro. Qualche tifoso del Milan, poi, non ha affatto apprezzato la foto pubblicata dall’ex portiere rossonero Donnarumma. La condizione attuale dell’ex premier ha destato molta preoccupazione negli italiani, considerando che ha sempre voluto essere attento alla cura della propria persona.

Leggi anche -> Stefania Sandrelli, la confessione distruttiva; “Ho abbandonato mia figlia”

Leggi anche -> Albano Carrisi alla fine non ce l’ha fatta: Non lo vedrete più lì

Leggi anche -> Federica Pellegrini, dalla rottura con Magnini alla malattia che l’ha massacrata: le lacrime a fiumi

Questa volta è apparso invece molto chiaro in viso e con qualche chiletto in più. Basta pensare che Silvio Berlusconi, nonostante i suoi 84 anni, si è sempre tenuto in forma solitamente.