Avete mai visto dove abita Silvia Toffanin? Una villa da sogno a picco sul mare

La presentatrice di “Verissimo” vive insieme alla sua famiglia in una villa da sogno. Vediamo insieme i dettagli dell’abitazione

Silvia Toffanin (Instagram)

Alla fine, dopo diversi tentativi, Pier Silvio Berlusconi è riuscito a convincere la sua compagna a raddoppiare il suo impegno televisivo, proponendo sui canali Mediaset un ulteriore appuntamento oltre a quello del sabato.

“Verissimo” infatti, talk show guidato da Silvia, a partire dalla prossima stagione andrà in onda anche nel dì di festa, sostituendo di fatto il programma di Barbara D’Urso, i cui ascolti erano in netto calo già da tempo.

Da grande professionista qual è, sicuramente la Toffanin sarà in grado di gestire il nuovo incarico a lei assegnato, ciò nonostante bisognerà vedere se i risultati in termini di share saranno migliori rispetto a quelli della scorsa stagione.

 

Prima della sua trasmissione invece, dai piani alti del Biscione hanno inserito un altro programma, “Scene da un matrimonio”, format che manca nella programmazione dal 2015. Le sette edizioni precedenti sono state presentate tutte da Davide Mengacci, padre di Rudy Zerbi, mentre la prossima sarà diretta dalla bravissima cantante italiana Anna Tatangelo.

Leggi qui -> Pier Silvio Berlusconi, si lascia andare: “Spero non vada in onda” | Silvia Toffanin scoppia a piangere

Leggi qui -> Silvia Toffanin racconta le oppressioni subite: “Non mi faceva uscire…”

La villa incantevole in cui vive Silvia Toffanin

Prendendo in esame diverse indiscrezioni, Pier Silvio potrebbe fare un’altra proposta alla sua fidanzata. Dopo circa venti anni di relazione infatti, sembra che sia giunta l’ora di celebrare il loro amore attraverso le nozze.

La coppia ha messo al mondo due figli, Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina, venuta alla luce nel 2015. L’intera famiglia vive da tempo in una splendida villa a picco sul mare situata a Portofino.

La scelta di andare ad abitare in una casa lontana dal caos e dagli occhi indiscreti è stata condivisa sia dalla Toffanin che dall’amministratore delegato di Mediaset, i quali hanno fatto in modo che i loro figli crescessero nella calma e nella serenità della splendida cornice in cui si trovano.

Dall’esterno la villa assume le sembianze di un castello, data l’imponenza della struttura. Da fuori inoltre, è possibile scorgere una lunga scalinata che conduce direttamente alla spiaggia, dove c’è un attracco per il loro yacht.

Silvia Toffanin (Websource)

A rendere ancora più unica e suggestiva la dimora della famiglia è senza alcun dubbio il tanto verde in cui è immersa, con alberi altissimi e piante che si arrampicano sui muri esteriori.