Emma Marrone toglie ogni dubbio e rivela il suo amore: “Amore mio”

La cantante Emma Marrona lo ha rivelato apertamente: ecco il suo amore

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più note. Dopo aver vinto Amici nel 2009, ne ha fatta di strada e oggi è famosissima in tutto il mondo. Quell’edizione portò alla ribalta anche altri grandi talenti musicali, come Pierdavide Carone, che si aggiudicò il premio della critica, e Loredana Errore.

Proprio all’interno della scuola di Maria De Filippi, la cantante ha conosciuto colui che è stato il suo fidanzato per parecchio tempo. Stiamo parlando, ovviamente, del ballerino campano Stefano De Martino, che è poi rimasto nel corpo di ballo dell’accademia. La loro storia è durata alcuni anni finché non è arrivato il tradimento.

Il ballerino la tradì con la celeberrima Belen Rodriguez, con cui poi si è sposato e ha avuto un figlio, Santiago. Dopo una relazione di alti e bassi, la coppia ha divorziato e adesso la showgirl argentina è legata al parrucchiere Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la piccola Luna Marì solo pochi giorni fa.

Emma Marrone, ecco il suo nuovo amore

Nonostante questa brutta esperienza, Emma Marrone non si è lasciata abbattere e ha sfogato tutti i suoi sentimenti impegnandosi al massimo nel lavoro. L’artista, infatti, ha pubblicato tantissimi album di successo, ha diviso il palco con colleghi incredibili e ha partecipato anche a Sanremo.

Nonostante non avesse vinto la competizione, fu selezionata dalla Rai per gareggiare nel 2014 all’Eurovision al posto di Arisa, che era arrivata prima con Controvento. Data per favorita, alla fine si classificò al 21° posto, peggior risultato di sempre per l’Italia.

La vita privata della cantautrice è sempre stata presa di mira da paparazzi e giornalisti del mondo del gossip. Dopo la rottura con l’ex collega del talent di Canale 5, ha avuto altre due relazioni importanti, con Marco Bocci e Fabio Boriello. Solo pochi giorni fa ha postato su Instagram una story con un altro uomo.

Leggi anche -> Emma Marrone, la battaglia contro l’orrendo male: “…2 mesi di vita”

Leggi anche -> Belen Rodriguez, dal bambino perso al dramma mai raccontato: “le hanno dato 4 mesi di vita”

Leggi anche -> Il gabibbo di Striscia la Notizia: ecco chi si cela dietro la maschera

L’interprete di Pezzo di cuore (brano inciso con la collega Alessandra Amoroso) ha postato una serie di foto di un ragazzo, con tanto di scritta “my love“. Si tratta di Mika, con il quale è stata giudice a X Factor. Tra i due, infatti, c’è una fortissima amicizia.