Riconoscete la ragazza in foto? Oggi è la conduttrice numero 1 in Italia

Una ragazzina come tante altre, che non si aspettava certamente la fama che ha raggiunto oggi. Ecco chi è oggi la bambina in foto

Maria de Filippi

In gioventù non era affatto bionda, oggi invece sfoggia una chioma fluente con frangettone divenuta addirittura un’icona di Canale 5. Dai primi anni ’80, con il suo ingresso in tv, la donna ha scelto il biondo in varie sfumature che poi non ha mai più abbandonato. L’avete riconosciuta? Ecco di chi stiamo parlando.

Da quasi 30 anni fa parte del panorama televisivo italiano e, dal momento che ha esordito sul piccolo schermo, il suo look non è mai cambiato! Capelli biondo platino, portati per lo più corti, occhiali e look sempre molto elegante in prima serata ed allo stesso tempo molto sobrio. Ma chi è? Si tratta di una delle conduttrici numero 1 in Italia.

La conduttrice indiscussa di Canale 5, oggi regina di Mediaset, durante la sua carriera ha ricoperto numerosi e diversi ruoli. Ance alcune esperienze come attrice infatti è apparsa in pellicole comiche come Natale sul Nilo di Neri Parenti, Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni. Ma sempre ed esclusivamente nel ruolo di sé stessa.

Negli occhi della bambina la scintilla della conduttrice

Maria de Filippi

La conduttrice è nota anche come Queen Mary, soprannome nato dalla sua capacità di centrare ogni forma di successo a colpi di programmi televisivi targati Mediaset. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Maria De Filippi. Ha raccontato molti dettagli inerenti al suo passato. Maria ha affermato che, da giovane, voleva farsi suora infatti pregava di continuo.

Dopo questo periodo di vocazione, però, ha attraversato un momento di ribellione da vera bad girl, in cui ne h” combinate di tutti i colori. “Sì, ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom”.

“Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina”. La sua vita poi è stravolta dall’incontro con Maurizio Costanzo, suo attuale marito. L’incontro che l’ha decisa ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Emanuela Foliero e la malattia rivelata: la dura confessione

Leggi anche -> Claudio Bisio, il “massacro” che ha subito: “Morta durante…”

Leggi anche -> Il gabibbo di Striscia la Notizia: ecco chi si cela dietro la maschera

Infatti è proprio il giornalista a farla entrare nel mondo della tv, per la prima volta l’opportunità di farsi strada nella Tv italiana. Oggi, grazie alla conduzione dell’evento televisivo più rappresentativo dell’anno, ha raggiunto un livello veramente invisibile ed elevato.