Ricordate Sossio Aruta? Dopo Uomini e Donne è finito a fondo: ha perso tutto

Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, ha ammesso di star vivendo un periodo buio: ecco i dettagli

Sossio Aruta è certamente uno di quei vip che ha dimostrato meglio la propria versatilità in vari ambiti e settori. Partito inizialmente come calciatore, dopo il suo ritiro è entrato ufficialmente nel mondo dello spettacolo, allontanandosi da quello sportivo.

Ha partecipato, quindi, a diverse trasmissioni Mediaset. Ha cominciato con Campioni, il sogno, un reality a sfondo calcistico diretto da Ciccio Graziani nel 2005 e via, via, si è separato sempre di più dal suo sport preferito.

Si è fatto notare al Grande Fratello Vip, Temptation Island Vip, Ciao Darwin e Uomini e Donne. La sua partecipazione al programma di Maria De Filippi è stata molto importante perché proprio lì ha conosciuto l’attuale compagna Ursula Bennardo, con la quale ha avuto la piccola Bianca nel 2019.

Tuttavia, l’ex attaccante dell’Ascoli attraverso i social ha rivelato di non star passando un bel momento della sua vita.

Sossio Aruta, dalle stelle alle stalle

L’ex calciatore negli ultimi anni ha sempre continuato a far parlare di sé grazie alla presenza fissa nei reality e alla lunga carriera nel mondo del calcio. In circa 30 anni ha giocato in tantissime squadre, ricoprendo spesso ruoli differenti da quello principale: si è messo alla prova anche come centravanti e tornante. Le squadre in cui ha giocato di più sono state l’Ascoli, il Taranto, il Benevento e il Cervia.

Anche la sua vita privata è nota. La sua prima moglie è stata Rossella Neri, una donna misteriosa che è sempre stata brava a difendere la sua privacy e di cui, di conseguenza, non si sa praticamente niente. Da lei ha avuto tre figli, Daniel, Ciro e Diego.

Solo poche settimane fa, l’ex inquilino della casa dello show di Alfonso Signorini ha confessato alcuni dettagli sulla sua condizione economica attuale.

Leggi anche -> Ricordate Angela Di Iorio di Uomini e Donne: ecco com’è diventata

Leggi anche -> Gianni Sperti ubriaco alla guida ha investito un uomo: ecco tutta la verità dietro la notizia che ha fatto il giro d’Italia

Leggi anche -> Massimo Boldi, l’enorme tradimento: “Non sono stato perfetto con…”

Attraverso un post di Instagram, l’ex gieffino ha rivelato delle notizie preoccupanti. A causa della pandemia, infatti, ha perso il lavoro e si ritrova a doversi reinventare per poter supportare economicamente la sua numerosa famiglia. Queste le sue parole all’intervista Magazine: “Ho perso la stabilità economica e […] ricominciare da zero […] è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti“. Speriamo riesca presto a risollevarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)