Belen Rodriguez, prima e dopo la chirurgia estetica: Non crederete ai vostri occhi

La modella Belen Rodriguez durante gli anni si è sottoposta a diversi ritocchi estetici: ecco com’era prima

Belen Rodriguez è sicuramente una donna bellissima e di successo. Ultimamente è tornata alla ribalta della cronaca rosa grazie alla lieta notizia della gravidanza e poi della nascita della sua secondogenita.

La piccola Luna Marì è nata solo pochi giorni fa e le foto postate dalla mamma sui social hanno già commosso tutti. La showgirl, infatti, è seguitissima su Instagram e ha ben 10 milioni di follower.

La bambina è nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, hair stylist milanese di ben 10 anni più giovane di lei. La loro storia d’amore non dura da moltissimo tempo, ma i due sono affiatatissimi.

La soubrette è entrate nel mondo dello spettacolo come modella e valletta. Prima di questo, si esibiva come cubista nei locali di Riccione. Qualche tempo fa ha postato sui social alcune foto di quando era adolescente, senza nascondere quindi com’era il suo aspetto prima dell’intervento del chirurgo.

Belen Rodriguez, com’era prima della chirurgia

Belen Rodriguez ha attirato spesso l’attenzione per la sua vita privata. Prima del bel parrucchiere di Milano, ci sono stati altri uomini nel suo cuore. I più famosi sono stati Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Con quest’ultimo è stata sposata per parecchi anni e ha avuto il figlio Santiago. All’epoca la loro relazione destò molto scalpore perché lui era già fidanzato con la cantante Emma Marrone, che aveva conosciuto nella scuola di Amici.

Ormai la showgirl lavora in tv da oltre un decennio, quindi è possibile confrontare com’era all’inizio della carriera a com’è oggi. Non si è mai sottoposta a interventi rivoluzionari, ma ci sono stati tanti piccoli ritocchi nel corso del tempo, che piano piano hanno trasformato il suo viso. Prima, infatti, era molto diverso.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, dal bambino perso al dramma mai raccontato: “le hanno dato 4 mesi di vita”

Leggi anche -> Emma Marrone toglie ogni dubbio e rivela il suo amore: “Amore mio”

Leggi anche -> Brutte notizie per Paolo Bonolis: l’addio che nessuno si aspettava

Dalle foto pubblicate dalla conduttrice, possiamo notare che sono stati cambiati il naso, le labbra, i denti, gli zigomi, il seno e forse anche il sedere. Ecco come si mostrava la fotomodella quando aveva solo 15 anni e viveva ancora in Argentina. Sicuramente era già molto bella allora, ma le differenze si notano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)