Edwige Fenech, spunta la foto dopo anni: il cambiamento è agghiacciante | Irriconoscibile

Edwige Fenech è l’attrice che ha fatto innamorare molti fan per la sua estrema e rara bellezza. Ecco come è oggi

Edwige Fenech

Edwige Fenech è nata il 24 dicembre 1948 ed è un’attrice, produttrice e conduttrice famosa soprattutto dagli anni Sessanta agli anni Ottanta. La Fenech inizia la sua carriera con un concorso di bellezza, Lady France, da cui ne esce vittoriosa. Qui viene notata da un talent scout che la ingaggia per il ruolo da protagonista nel film Samoa, regina della giungla.

Lavora poi negli anni con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia per i film Don Franco e don Ciccio nell’anno della contestazione e Satiricosissimo. Negli anni Settanta recita in film del genere giallo erotico e poi della commedia sexy con tutti i suoi sottogeneri. Edwige Fenech diventa così una vera e propria icona sexy, posando anche nuda per la rivista Playboy.

Negli anni ’80, verso la metà precisamente, inizia anche la sua carriera da conduttrice in televisione con i programmi Sotto le stelle, Immagina, Carnevale e soprattutto Domenica In. Nel ’91 conduce anche il Festival di Sanremo. Nel 2007 la Fenech ritorna nel mondo della recitazione, infatti recita per un cameo in Hostel di Quentin Tarantino. Ritorna poi in televisione nel 2015 con la serie Tv È arrivata la felicità.

Il cambiamento di Edwige Fenech, ecco come è oggi

Edwige Fenech

L’attrice, nonostante la sua età avanzata di ben 73 anni, oggi è ancora una donna con una bellezza senza pari. Il suo carattere è sempre stato molto forte e differente dalle altre attrici,  grazie all’immagine di femme fatale che il mondo dello spettacolo gli ha dipinto addosso nel corso degli anni. Edwige Fenech ha confessato a Vantity Fair una cosa che è difficile a credere.

“Spogliarmi davanti a gente che non conoscevo era terrificante. Io sono sempre stata una persona discreta, anche nel modo di vestire. Sono sempre stata minimalista, mai in giro scollata o trasparente, mai topless”. Un’affermazione che lascia tutti i fan a bocca aperta. Dopo diversi anni come attrice, negli anni novanta Edwige inizia la sua carriera come produttrice.

Il coraggio di Anna, Delitti privati, Commesse, L’Attentatuni sono solo alcune delle serie di successo che la Fenech ha prodotto. Per quanto riguarda il cinema troviamo Ferdinando e Carolina, Il fratello minore, A mia sorella, Fragile – A Ghost Story che rappresentano tutte pellicole di qualità.

Leggi anche -> Mina, si è sempre truccata pesantemente: Il motivo cela un problema impensabile

Leggi anche -> Nanni Moretti, il secondo tumore che l’ha attaccato: “tante sedute di radioterapia…”

Leggi anche -> Alvaro Vitali, il dramma della malattia senza cura: il covid per lui sarebbe fatale

Anche nell’ultimo decennio ha continuato a produrre fiction di successo come Figlia del capitano e È arrivata la felicità. La sua produzione cinematografica è ferma attualmente a Gorbaciof del 2010.