Anna Tatangelo, il lutto nascosto che l’ha distrutta: “Chiusa al buio, non volevo vedere nessuno”

Un periodo di negatività assoluto quello vissuto da Anna Tatangelo. Un lutto che l’ha gettata nel dolore più atroce 

 

anna tatangelo

L’ex di Anna Tatangelo, il famoso cantante Gigi D’Alessio, sembra già aver conosciuto una nuova fiamma con cui riprendere in mano la sua vita. Questo a differenza di lei che ancora non ha trovato l’amore con cui iniziare a vivere una storia di coppia. I due cantanti si sono fidanzati nel 2005 e, 5 anni dopo, hanno avuto un figlio di nome Andrea.

Dopo un periodo molto difficile all’interno della loro relazione, nel 2020 si sono lasciati definitivamente. La nascita del figlio Andrea ha cambiato totalmente la vita di Anna, grazie all’arrivo di una gioia molto grande che le ha riempito il cuore. Subito dopo la sua nascita, però, la cantante si è presa.

Un periodo di pausa per dedicarsi al massimo al suo piccolo Andrea. Numerose sono state le frecciatine che i due cantanti si sono lanciati nel periodo della separazione, anche se attualmente la situazione sembra essersi calmata una volta per tutte.

Il lutto che ha condizionato la vita di Anna Tatangelo

Da sempre Anna Tatangelo ha desiderato avere un figlio, proprio come ha dichiarato in varie occasioni. Nonostante sia riuscita a coronare il suo sogno, la donna ha molto sofferto per un motivo specifico che le ha causato un dolore incredibile. Ha subito un lutto di una perdita molto dolorosa.

Difatti, prima della nascita di Andrea, Anna ha avuto un’altra gravidanza. Purtroppo però quella volta non è andata bene. Un episodio in cui l’artista ha perso il suo bambino. Ecco la confessione della donna “Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo”.

“Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ovulo bianco. Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo a dove avevo sbagliato”. Anna stava passando un periodo veramente buio. A farla riprendere da quella situazione è stato l’arrivo di una nuova gravidanza, arrivata poco dopo tempo.

Solo con la nascita del figlio Andrea, Anna Tatangelo, ha ritrovato finalmente il sorriso dopo tanto dolore. Oggi l’artista oltre che ad essere una brava mamma è anche una brava conduttrice che, su Mediaset, prende il timone del programma Scene da un matrimonio.

Leggi anche -> Mara Venier, la dura battaglia con quella malattia massacrante: “Dei neuroni che si stavano spegnendo”

Leggi anche -> Barbara D’Urso sul drammatico incidente subito: “Osteoporosi e artrosi…”

Leggi anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena svelato di colpo: “Gli dicevo che secondo me era cornuto”

Fortunatamente il periodo buio della Tatangelo è stato sollevato grazie alla nascita del figlio Andrea. Inoltre per Anna è in vista un futuro lavorativo e professionale abbastanza felice e fortunato.