Avete mai visto la macchina di Gianni Morandi? Sembra un carroarmato legalizzato

Il cantante Gianni Morandi ha stupito tutti mostrando la sua automobile: è gigantesca, eccola

Gianni Morandi

 

Gianni Morandi è uno dei cantanti più apprezzati dal pubblico italiano. Può vantare una carriera lunghissima, iniziata circa alla fine dagli anni ’50 e continuata fino a oggi sempre con grande successo.

I suoi brani più popolari sono tantissimi e hanno contribuito a scrivere la storia della musica del nostro Paese. Si ricordano Fatti mandare dalla mamma e In ginocchio da te. Ha partecipato diverse volte a Canzonissima e nel 1970 ha addirittura gareggiato per l’Eurovision, dove si è classificato all’ottavo posto. Il brano con cui si esibì fu Occhi di ragazza.

Il cantautore ha condotto anche il festival di Sanremo nel 2011, insieme alle due bellissime showgirl Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, oltre al fantastico duo comico formato da Luca e Paolo. Quell’edizione è stata vinta da Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore.

Gianni Morandi, ecco la sua macchina

Gianni Morandi è amatissimo dagli italiani, grazie anche alla sua forte presenza sui social, soprattutto su Facebook e Instagram. Solo su quest’ultimo ha oltre 1 milione di follower e si fa notare spesso con le risposte argute che lascia ai commenti dei fan.

Negli ultimi anni si è fatto notare anche per la curiosa collaborazione che ha stretto con Fabio Rovazzi. Insieme hanno girato il videclip Volare, insieme anche a J Ax e Fedez. Nel video l’artista emiliano accettava di cantare in cambio della liberazione della moglie Anna, rapita.

Recentemente, il cantante ha attirato l’attenzione dopo aver mostrato la sua automobile in una foto. L’avete mai vista? E’ gigantesca, sembra davvero un carro armato. Ha stupito tutti.

Leggi anche -> Ricordate Marianna, prima moglie di Biagio Antonacci? Era la figlia di Gianni Morandi ed era bellissima | Ecco com’è diventata

Leggi anche -> Belen Rodriguez, prima e dopo la chirurgia estetica: Non crederete ai vostri occhi

Leggi anche -> Albano Carrisi, dopo la scomparsa della figlia si è ammalato: oggi ancora ci combatte | Ecco di che si tratta

Eccola qua: nessuno si aspetterebbe mai che Gianni Morandi guidi una macchina del genere. Sappiamo che al cantante piacciono molto le auto, passione che condivide, tra l’altro, con lo chef Antonino Cannavacciuolo.