Barbara D’Urso sul drammatico incidente subito: “Osteoporosi e artrosi…”

La famosa conduttrice Barbara D’Urso esce allo scoperto e parla di un incidente. Le sue parole in merito sono agghiaccianti 

 

barbara d'urso

Nell’ultimo periodo la conduttrice napoletana, Barbara D’Urso, ha condiviso all’interno delle sue stories su Instagram un qualcosa che ha fatto molto preoccupare i suoi fan. La D’Urso si è mostrata accanto a dei medicinali, ma in un primo momento non si capisce per quale motivo. In questa occasione non sono mancati i numerosi commenti degli haters che parlano di una malattia alle ossa.

Infatti sono stati proprio loro a far circolare in rete alcune voci riguardo una presunta malattia alle ossa come potrebbe essere l’artrite o l’osteoporosi. Ed è proprio per tale motivo che Barbara D’Urso ha deciso di far chiarezza riguardo al suo problema di salute così da tranquillizzare tutti i suoi fan e mettere a tacere una volta per tutte tutte le informazioni false.

La conduttrice dopo aver condiviso una storia su Instagram, ha fatto molto preoccupare i suoi fan in quanto si mostra mentre assume alcuni medicinali. Spesso capita che i suoi post finiscano nel mirino degli haters, cosa che è accaduta anche questa volta visto la forte immagine mediatica che ha la D’Urso. Ed è proprio per questo motivo che Barbara D’Urso ha voluto uscire allo scoperto e raccontare tutta la verità in merito a quei medicinali che si vedono nella storia di Instagram.

I medicinali che deve assumere Barbara D’Urso

barbara d'urso

Barbara D’Urso ha pubblicato un video su Twitter in cui afferma di essere stata vittima di un grave incidente che le ha lasciato degli strascichi abbastanza importanti. Difatti, momentaneamente, l’episodio le ha provocato l’insensibilità al braccio ed alla mano. All’interno di un video condiviso sui social, la conduttrice ha affermato di dover assumere dei medicinali specifici.

Questi a causa di una caduta pericolosa in cui una grande lastra di cristallo le è entrata sul collo. In seguito non manca un messaggio rivolto proprio agli haters, che da sempre cercano pretesti per scatenare bufere“Mi dicono che qualcuno dei famosi odiatori è andato a sbirciare nelle mie storie e ha visto alcuni medicinali e ha detto che sono medicinali contro l’osteoporosi o l’artrosi”.

Leggi anche -> Flora Canto sul letto d’ospedale: ecco che sta succedendo

Leggi anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena svelato di colpo: “Gli dicevo che secondo me era cornuto”

Leggi anche -> Luciana Littizzetto ricoverata: la foto inedita sul letto d’ospedale

Barbara D’Urso afferma di assumere degli antidolorifici e dei medicinali miorilassanti contro determinati problemi, non certo legati alle sue ossa. Nello specifico si tratta di vertigini e di nausee. “Mi dispiace per voi ma l’artrosi e l’osteoporosi non ce l’ho. Vi auguro tanta gioia”.