Flora Canto sul letto d’ospedale: ecco che sta succedendo

La consorte di Enrico Brignano, Flora Canto, è finita sul letto d’ospedale. Andiamo a scoprire cosa è successo

 

Flora Canto ed Enrico Brignano (Instagram)

L’attore comico nato a Dragona, frazione della nostra capitale, ha conosciuto Flora nel 2014, quando entrambi si stavano godendo il sole estivo sulle spiagge di Sabaudia.

Tra i due è scattato fin da subito un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che ben presto hanno preso la decisione di instaurare un solido legame sentimentale. Entrambi all’epoca erano reduci da due storie concluse negativamente.

Per quel che riguarda la Canto è nota la sua relazione con Filippo Bisciglia, il quale si è allontanato da lei dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Durante la sua esperienza al Grande Fratello infatti, l’attuale conduttore di Temptation Island si è avvicinato in particolar modo a Simona Salvemini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Brignano invece è stato sposato per cinque anni, per la precisione nel periodo che va dal 2008 al 2013, insieme alla ballerina nata a Roma Bianca Pazzaglia. Tuttavia, Enrico è proprio grazie a Flora che è diventato padre per la prima volta. La sua primogenita, Martina, è venuta al mondo nel febbraio del 2017.

Leggi qui -> Edwige Fenech, spunta la foto dopo anni: il cambiamento è agghiacciante | Irriconoscibile

Leggi qui -> Kate Middleton è malata: non c’è cura esistente al momento

Flora Canto sul letto d’ospedale

Proprio nelle ultime ore, attraverso una pubblicazione su Instagram, abbiamo visto la moglie di Brignano sul letto di ospedale.

Il motivo però, è senza alcun dubbio il più bello del mondo. Flora infatti, ha partorito il suo secondogenito, per il quale è stato scelto dai suoi genitori il nome Niccolò. Sia la Canto che suo marito hanno prontamente dato l’annuncio sui rispettivi canali social.

Dopo i loro post e i relativi messaggi di felicitazione pervenuti dai fan e da alcuni colleghi famosi, quest’oggi l’attrice è tornata a caricare un’altra fotografia, nella quale ha messo in mostra tutto il suo splendido sorriso.

“Buongiorno a tutti… Piano piano verso il recupero, stamattina prima colazione fatta, un po’ di latte preso e un po’ dato… Un filo di trucco, vestaglietta profumata (nonostante il camice verde avesse il suo fascino)… e via! Pronte per un nuovo inizio”, le parole cariche di gioia ed entusiasmo di Flora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Lo stesso ha fatto Enrico, che dopo le fotografie pubblicate ieri, oggi ne ha postata un’altra in cui sono ritratti sua moglie insieme al neonato, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Amore a prima vista… che li terrà uniti per sempre… nello spazio infinito di un respiro! Il mio spettacolo preferito”, il messaggio d’amore di Brignano dedicato alle persone più importanti della sua vita.