Tommaso Zorzi ha i genitori ricchissimi: ecco il motivo del loro enorme patrimonio

Il conduttore Tommaso Zorzi è ultimamente salito alla ribalta dopo la vittoria del Grande Fratello Vip. Proviene da una famiglia agiata: ecco come si è arricchita

 

Tommaso Zorzi oggi è un presentatore famoso e anche molto giovane: è infatti classe 1995, ha quindi solo 26 anni, compiuti lo scorso aprile. Oggi è noto soprattutto per la sua storia d’amore passata con l’influencer Marco Ferrero, conosciuto anche con il nome d’arte Iconize.

Ha compiuto i primi passi nel mondo dei vip partecipando a Pechino Express e Riccanza e, infine, vincendo l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, che ha sostituito Ilary Blasi.

Oggi lavora come conduttore. Nel 2020 ha presentato, infatti, Adoro!, il pre-show della Pupa e il secchione, insieme all’ex modella Giulia Salemi. La collega ha condiviso con lui la casa più nota di Canale 5.

E’ anche opinionista, nonché ospite fisso del Maurizio Costanzo Show. Quello che non tutti sanno è che il giovane proviene da una famiglia davvero benestante e proprio per questo ha potuto partecipare al docu-reality di Mtv. Ecco cosa fanno i suoi genitori.

Tommaso Zorzi, chi sono i suoi ricchi genitori

Tommaso Zorzi ha una famiglia molto ricca e non ne ha mai fatto mistero. Ha dimostrato di non sentirsi a disagio per la propria condizione economica e, anzi, non ha problemi a rivelare come hanno fatto i suoi parenti ad arricchirsi in questo modo.

Ha una sorella di nome Gaia e i due sono addirittura fra i ragazzi più ricchi d’Italia. La sua famiglia, inoltre, è composta da papà Lorenzo e mamma Armanda, che sono purtroppo separati da alcuni anni. Il presentatore ha infatti ammesso che, dopo il divorzio, vede molto raramente suo padre.

L’ex gieffino, comunque, ha un ottimo rapporto con la madre, anche se ha rivelato che avrebbe voluto starle più vicino in alcuni momenti della loro vita. Ha spiegato, inoltre, di aver vissuto a Londra, dove ha studiato Economia. E’, inoltre, apertamente gay e ha fatto coming out all’età di 18 anni.

Si sa che ha un tenore di vita agiato sin dalla più tenera età. Ecco perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Leggi anche -> La vita privata di Alfonso Signorini: spunta la storia d’amore con il grande politico

Leggi anche -> Pippo Baudo ha un figlio rimasto segreto: ecco chi è | Tutta la verità

Leggi anche -> Adriano Celentano, massacrato dalla grave perdita: l’omaggio è da lacrime

Il padre, infatti, è un Digital & Innovation Senior Manager e lavora alla società Mondora, un’azienda informatica, mentre la mamma è una dietista. Questo gli ha permesso uno stile di vita decisamente elevato, che oggi è ulteriormente migliorato con la carriera televisiva.