Francesco Totti insultato da Ilary Blasi pubblicamente: la foto inedita

L’ex capitano della Roma vittima della cattiveria della moglie Ilary. Ecco cosa è successo

 

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate del mondo della televisione. L’amore tra loro è scoccato in un pub, presentati da un amico comune. Non c’è stato il cosiddetto ‘colpo di fulmine’ ma una lunga conoscenza, che poi divenne frequentazione. Merito del “capitano” di non aver mollato. Anzi, nel corso degli anni ha dedicato gesti sorprendenti alla bella showgirl. Come dimenticare un derby tra Roma-Lazio, dove dopo aver segnato un gol il ‘Pupone’ si è alzato la maglietta e ha mostrato la scritta ‘Sei unica’, chiaramente rivolto a lei.

attends the 2018 Laureus World Sports Awards at Salle des Etoiles, Sporting Monte-Carlo on February 27, 2018 in Monaco, Monaco.

Nel 2005 appena prima del loro matrimonio successe una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Incinta del loro primo figlio, Ilary venne a sapere dai giornali che Francesco l’aveva tradita con la soubrette Flavia Vento. Lei stessa aveva rilasciato numerosi interviste in cui dichiarava di aver passato una notte di passione con il capitano della Roma e poi di essere stata abbandonata. Nonostante questo episodio, che avrebbe potuto mettere in seria crisi qualsiasi coppia, Ilary decise di credere al futuro marito, che negava l’accaduto con tutte le sue forze. Così il 19 giugno 2005 la bellissima coppia convolò a nozze.

La foto che ha incuriosito i fan


Le cose tra loro però non sono sempre idilliache. Ultimamente stanno passando una vacanza con i figli e, come in ogni famiglia, non mancano mai momenti di stress o di incomprensioni. La coppia però ha sempre risolto tutto con un sorriso, tra uno scherzo e un altro, anche grazie al carattere particolarmente “giocherellone” di Francesco. Sicuramente c’è intesa tra i due, ma in passato non sono mancate incomprensioni. L’ex capitano della Roma infatti ha più volte detto che vorrebbe anche un quarto figlio, ma Ilary ha simpaticamente detto di no, anche in pubblico.

Proprio mentre sono in vacanza, tra le varie stories spensierate, ce n’è una destinata a sollevare più di un dubbio e perplessità tra i fan. Nella foto infatti si vede Francesco che prende il sole e l’immagine di un escremento di cane sovrapposto. Di sicuro uno scherzo di cattivo gusto, probabilmente realizzato in un momento di nervosismo o di incomprensione. Probabile che Ilary voglia mandare delle frecciatine al marito, ma al momento non si sa per quale motivo. Che Francesco abbia fatto qualcosa di sbagliato? Cos’è che ha fatto cosi incavolare Ilary, tanto da paragonarlo a una cosa cosi spregevole?