Adriano Celentano, la separazione con Claudia Mori: il brutto tradimento

La crisi di coppia tra Adriano Celentano e Claudia Mori cela qualche cosa di particolare. Ecco cosa è accaduto tra i due 

Da sempre Adriano Celentano ha voluto tenere lontana dai riflettori la sua vita privata. Nonostante ciò, nell’ultimo periodo è emerso un dettaglio riguardo la crisi con la moglie Claudia Mori. Nessuno era a conoscenza dei rapporti che ci sono stati tra la donna e Adriano Celentano.

adriano celentano

In pubblico, i due, sono sempre apparsi come una coppia affiatata e che nulla e nessuno potesse scalfire al loro relazione. Molti sono gli anni in cui Adriano e Claudia hanno vissuto insieme al punto da essere considerata una delle coppie più longeve della Tv italiana. Nonostante ciò nessuno sa che i due hanno vissuto una crisi matrimoniale.

Come in ogni relazione, anche tra Adriano Celentano e Claudia Mori ci sono stati momenti di alti e di bassi. Non sempre le cose sono andate nel verso giusto. Ed è proprio per questo motivo che, anche questa coppia, ha vissuto dei momenti molto difficili. Per molto tempo infatti i due si sono separati. Ma quale segreto cela la crisi avvenuta tra Adriano Celentano e Claudia Mori?

Cosa si nasconde dietro il tradimento di Adriano Celentano

adriano celentano

Dopo il periodo di crisi del loro rapporto, pare che Celentano abbia fatto altro. Addirittura sembra che abbia tradito la moglie. Fortunatamente ogni incomprensione è svanita e, dopo che ogni cosa si è sistemata, i due sono tornati nuovamente insieme. Ma facciamo un piccolo salto indietro e parliamo della storia della coppia.

Adriano Celentano e Claudia Mori si sono conosciuti nel 1963 sul set del film Uno strano tipo. In quegli anni l’uomo era fidanzato con Milena Cantù, anche se i due si sono innamorati e si sono sposati dopo poco tempo a San Francesco a Grosseto.

Dal loro matrimonio avvenuto nel 1964 sono nati tre figli di nome Rosita, Giacomo e Rosalinda. Durante gli anni Ottanta arriva il momento di svolta negativo della loro relazione. Difatti è il periodo dove hanno vissuto la crisi durante la quale Celentano ha avuto dei rapporti con un’altra donna molto bella. Stiamo parlando dell’attrice Ornella Muti.

I due si sono conosciuti sui set dei e film Il bisbetico domato e di Innamorato pazzo. Soltanto nel 2014, però, la relazione tra i due è stata confermata dalla stessa Ornella Muti.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, dopo la nascita della figlia arriva il lutto: le lacrime fiumi

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Il suo stipendio è mostruoso

Leggi anche -> Albano Carrisi, l’ischemia del cantante: ricoverato immediatamente

Nonostante ciò, la coppia Celentano e Mori è tornata insieme sistemando tutto. Ancora oggi vivono uno dei matrimoni più felici che esiste.