Ambra Angiolini, il ricovero in clinica che ha affrontato: il triste motivo che nessuno si aspettava

Ambra Angiolini parla di un ricovero particolare che ha dovuto assolutamente affrontare. Le parole dell’attrice sono da brividi 

Sembra che Ambra Angiolini abbia deciso di confessare un suo problema molto grave. Un disturbo che ha dovuto affrontare che la stava lentamente consumando da dentro. È stata lei stessa a parlarne su diverse riviste di gossip in cui ha affermato che, in autunno, ha subito un ricovero per riuscire ad uscire da una situazione molto brutta.

Ambra Angiolini

Sembra quindi che non si tratti di un pettegolezzo Ma che l’attrice abbia superato un periodo di depressione. Difatti Ambra Angiolini specifica che in autunno è stata ricoverata per la sua salute, fortunatamente adesso sta bene e lavora tranquillamente. “Volevo assolutamente guarire in tempo per lo spettacolo teatrale I pugni in tasca e ce l’ho fatta. Anzi, sono più iperattiva di prima”.

La crisi che ha colpito un’attrice pare essere stata anche la causa che l’ha portata a posticipare il matrimonio con il compagno Francesco Renga. Nonostante ciò, il rapporto tra i due, è stato stabile per anni fino alla loro rottura definitiva. la Angiolini racconta che, durante il ricovero, per Renga è stato un vero disastro. Difatti lei si è ammalata proprio quando stava per uscire il suo disco.

Ambra Angiolini e lo stress che l’ha sbattuta a terra

Ambra Angiolini

Racconta che si è occupato dei bambini e di lei, che non riusciva a rimanere da sola. Ma come mai? Di cosa ha sofferto Ambra Angiolini? L’attrice è stata ricoverata per stress psicofisico. Poi afferma che il matrimonio è stato rimandato per quel motivo e che Francesco Renga è un uomo speciale. Poi conclude dicendo che lei era molto preziosa per lui, anche senza alcuna cerimonia. “E’ la mia unica presunzione, per il resto mi considero una schiappa”.

Ambra Angiolini, dopo aver iniziato la sua carriera negli anni ’90 con il programma Non è la Rai, nel corso degli anni ha collezionato molti programmi Tv. In seguito si è reinventata attrice con il film Saturno contro. Da sempre Ambra ha raccolto critiche molto positive.

Difatti ricordiamo che ha ottenuto il premio come migliore attrice e premi Ciak per il cinema. Nonostante ciò i giornalisti non si sono dimostrati essere sempre cortesi nei suoi confronti.

Difatti è la stessa Angiolini che afferma di soffrire le critiche che ti dipingono il giorno prima come una regina e quello dopo com il nulla. Ambra Angiolini rivela alla fine di essere riuscita a superare il suo periodo buio. Ma non senza fatica

Leggi anche -> Adriano Celentano, la separazione con Claudia Mori: il brutto tradimento

Leggi anche -> Belen Rodriguez, dopo la nascita della figlia arriva il lutto: le lacrime fiumi

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Il suo stipendio è mostruoso

Afferma di esserci riuscita senza psicoterapia né farmaci. Come? Con la via più difficile fatta di riposo, omeopatia ed una corretta alimentazione.