Pietro, figlio di Gianni Morandi: ha lo stesso talento del padre | Ecco cosa fa

Il figlio più giovane di Gianni, Pietro Morandi, sta dimostrando di avere la stoffa del padre. Andiamo a vedere cosa fa

Il noto cantante nato in provincia di Bologna è senza dubbio uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Il motivo principale sono le sue fantastiche canzoni, con le quali da anni delizia i suoi innumerevoli fan.

 

Gianni Morandi (Instagram)

Un’altra ragione però, non meno importante, è il carattere gioviale di Gianni, il quale mostra sempre il suo splendido sorriso anche davanti alle avversità. Di recente ad esempio, l’artista è rimasto ferito mentre stava lavorando in campagna. Giunto al pronto soccorso a causa di alcune ustioni, Morandi si è reso disponibile a scattare diverse fotografie con pazienti e sanitari presenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Ancora oggi è più attivo che mai, come se l’età per lui fosse soltanto un semplice numero. Appena un mese fa ha pubblicato infatti il suo ultimo singolo, intitolato “L’allegria”, scritto dal suo collega ed amico Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. All’interno del videoclip è da segnalare la presenza di un altro personaggio famoso, ovvero il campione di motociclismo Valentino Rossi.

Leggi qui -> Ricordate Marianna, prima moglie di Biagio Antonacci? Era la figlia di Gianni Morandi ed era bellissima | Ecco com’è diventata

Leggi qui -> Belen Rodriguez, prima e dopo la chirurgia estetica: Non crederete ai vostri occhi

Pietro Morandi, il figlio più giovane di Gianni

Sempre al passo coi tempi, Morandi è molto presente anche sui social network, in particolare sulla piattaforma di Instagram, dove pubblica costantemente nuovi scatti e contenuti da condividere con il suo pubblico affezionatissimo.

Rimanendo in tema Instagram, sembra che sia stato proprio lui a convincere suo figlio Pietro ad utilizzare la famosa app, in quanto al giorno d’oggi è più in voga rispetto a Facebook.

Il ragazzo è nato nel 1997 dalla sua relazione con Anna Dan, mentre in precedenza Gianni aveva messo al mondo altri tre figli con la sua ex moglie Laura Efrikian, con la quale è stato sposato per diversi anni.

 

Pietro ha iniziato già da qualche tempo a seguire le orme del padre, essendo entrato nel mondo della musica in qualità di rapper, con il nome d’arte di “TrediciPietro”. Fino ad ora il ventiquattrenne ha pubblicato due album. Il primo è stato inciso nel 2019 ed è stato intitolato “Assurdo”, mentre il secondo è uscito lo scorso mese di aprile, dal titolo “X Questa notte”.