Dramma nel cast di Beautiful: il brutto tumore dell’attrice

Tragedia nel mondo della famosissima soap opera americana, i fans preoccupatissimi

La soap opera americana Beautiful riesce ancora a far appassionare milioni di telespettatori, con i suoi personaggi e le tante avventure che li vede protagonisti. In Italia, Beautiful è una delle soap opera più seguite, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 all’ora di pranzo. Beautiful è amatissima per gli intrecci sentimentali, gli intrighi, i misteri e per il cast talentuoso al quale i telespettatori non hanno potuto fare a meno che legarsi.

Sono tantissime le dinamiche tra i personaggi che si sono sviluppate nel corso degli anni e che hanno coinvolto le famiglie Logan, Forrester, Spectra, Sharp, Marone. Con il tempo si sono aggiunti nuovi personaggi che hanno arricchito il vasto cast, ma alcuni sono rimasti inevitabilmente nel cuore degli appassionati. Arrivata alla 33esima stagione, in onda dal 1987, è la serie tv più longeva al mondo. In Italia va in onda dal 1990. BulgariaIranLituaniaArabia Saudita e tanti altri, sono oltre 100 i Paesi dove Beautiful continua ad appassionare milioni di spettatori. Sono 35 milioni i telespettatori giornalieri nel mondo che fanno di Beautiful la soap più vista in assoluto. I numeri sono poi seguiti in media anche in Italia da 3 milioni di spettatori su Canale 5.

Il dramma che nessuno vorrebbe vivere, tutti col fiato sospeso


Impossibile immaginare il futuro di Beautiful senza la famiglia Spectra, spesso al centro delle trame della soap opera che da molti anni tiene con il fiato sospeso sia il pubblico americano che quello italiano. Tra gli altri ruoli che l’hanno resa celebre c’è senza dubbio quello di Nancy Wesley nella serie “Il tempo della nostra vita”. I fan di Beautiful si sono molto preoccupati per le condizioni di salute di una delle attrici della famosa soap, ovvero Patrika Darbo, che nella soap veste i panni di Shirley Spectra. L’attrice è stata una dei personaggi femminili dello show dalla fine del 2017 fino al marzo del 2018 ed era molto amata da tutti.

L’attrice ha scoperto e rivelato di avere un tumore alla pelle. Negli ultimi tempi infatti è stata sottoposta ad un delicato intervento al naso, per cercare di combattere la terribile malattia. I fan della serie, che ricordano ancora con affetto il personaggio di Shirley Spectra sono molto addolorati per la triste notizia. Sembra che l’attrice si stia lentamente riprendendo. Ha invitato inoltre tutti fan a stare molto attenti alla prevenzione. “Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente – ha ammesso Patrika Darbo – Uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e riapplico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzierò mai abbastanza: usate la protezione solare”