Gerry Scotti, esplode di rabbia e distrugge tutto: il video inedito

Un video mostra Un Gerry Scotti sopra le righe che prende ed esce fuori testa. Ecco cosa è accaduto al tranquillo Zio Gerry  

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal popolo italiano. Attorno a sé ha raccolto il consenso di migliaia di telespettatori, sia grandi che bambini. Da sempre l’uomo è simbolo di pacatezza ed educazione. Pochissime sono le volte in cui il conduttore ha perso le staffe ed ha mostrato un lato di sé che sembra non appartenergli affatto.

Gerry Scotti

Sicuramente molti sono coloro che ricordano l’episodio in cui Gene Gnocchi distrugge il bancone di Striscia la Notizia, lasciando esterrefatto tutto il pubblico che lo stava seguendo in quel preciso momento. In quella occasione l’incidente si era concluso con una grande risata da parte di tutti i presenti. Ma non è la stessa cosa accaduta a Gerry.

Difatti un video molto particolare  che è stato rilasciato dalla stessa Striscia la Notizia ha lasciato tutti i fan di Gerry Scotti senza parole per quello che hanno visto nella clip in questione. Striscia la Notizia, il Tg satirico di Canale 5, ha scavato nel passato di Gerry Scotti e ha trovato un video molto particolare del conduttore.

Il video che mostra un Gerry Scotti fuori controllo

Gerry Scotti

Durante queste riprese il conduttore è apparso accaldato e scamiciato e, visibilmente, molto arrabbiato. Il tutto mentre affronta un uomo contro il quale grida “Ma tu chi sei?”. In seguito Gerry Scotti gli ha sferrato un calcio nel sedere. Sembra molto strano che il pacato Zio Gerry si lasci andare a comportamenti del genere.

Il famoso conduttore poi prende poi una mazza da baseball e rompe tutto ciò che ha intorno a sé. I presenti, presi dalla paura, hanno iniziato a fuggire per mettersi al riparo dall’ira di Gerry. Il conduttore ha assunto uno sguardo davvero spaventoso ed alterato. È questo un video che risale a circa 20 anni fa, che è stato registrato durante uno spettacolo a Santo Domingo.

Gerry è il protagonista di un filmato all’interno del quale recita un ruolo in teatro. Ovvio che il pubblico è rimasto spiazzato nel momento in cui ha visto la rabbia negli occhi del conduttore, da sempre tranquillo e pacato.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, dopo la nascita della figlia arriva il lutto: le lacrime fiumi

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Il suo stipendio è mostruoso

Leggi anche -> Albano Carrisi, l’ischemia del cantante: ricoverato immediatamente

Come sottofondo del video si sente poi la voce di Michelle Hunziker la quale evidenzia l’ironia della scelta del filmato. Difatti è stato utilizzato dagli autori di Striscia la Notizia per fare uno scherzo allo stesso Gerry Scotti.