Avete mai visto Meghan Markle prima di Harry? Era completamente irriconoscibile

La chiacchierata Meghan Markle era molto diversa prima di diventare la duchessa di Sussex. Ecco una sua foto di qualche anno fa

Il matrimonio fra Meghan Markle e il principe Harry ha portato una forte confusione a Buckingham Palace. Per la prima volta nella storia della famiglia reale, uno dei membri principali ha sposato un’attrice americana.

La giovane originaria di Los Angeles è una figura molto diversa dalla cognata Kate Middleton. Neanche la moglie del futuro re William ha origini nobili (proviene da una famiglia borghese), ma conduce uno stile di vita meno appariscente decisamente apprezzato dalla regina Elisabetta.

Non si può dire lo stesso per la compagna del principe minore. I due si sono sposati nel 2018 e poco dopo le nozze si sono trasferiti negli Stati Uniti. Dal loro matrimonio sono nati due bambini, Archie e Lilibet Diana, chiamata così in onore della nonna e della bisnonna.

Meghan Markle, com’era prima di incontrare Harry

Meghan Markle era già un personaggio popolare prima di entrare nella famiglia britannica. Prima di diventare duchessa, recitava come attrice in film e serie tv. Dopo le nozze, ha dovuto abbandonare la carriera per rispettare il protocollo, che prevede che i nobili non lavorino ma si occupino solo di beneficenza.

Quando ancora non conosceva il secondogenito della principessa Diana, era sposata con il produttore Trevor Engelson, da cui ha divorziato nel 2013. Non è la prima volta che in Europa succede una cosa simile. Nella vicina Spagna, il re Filippo VI nel 2004 ha sposato la giornalista divorziata Letizia Ortiz Rocasolano.

Vi siete mai chiesti come fosse l’ex attrice prima di salire alla ribalta? Ecco una sua vecchia foto.

Leggi anche -> Il principe William, la malattia che l’ha rovinato: “Ho visto la morte…”

Leggi anche -> Il principe Harry è malato: rivelate le sue condizioni di salute

Leggi anche -> George Clooney, il male incurabile: rischia la paralisi

Meghan Markle era sicuramente bellissima anche quando era più giovane. Lo sguardo dolce e il sorriso incantevole non se ne sono mai andati, ma ovviamente il suo stile era molto diverso. Con dei semplici jeans e una coda di cavallo, infatti, appare quasi irriconoscibile.