Elisa Isoardi e l’abbandono davanti a tutta Italia: Ecco tutta la verità

Elisa Isoardi ha vissuto un momento molto particolare in cui ha avuto paura per la sua salute. Tutto a causa di un infortunio 

Sicuramente tutti ricordano che Elisa Isoardi è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi fin dalla prima puntata. Ovviamente, grazie alla sua bellezza, la donna è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé ma non solo. Sono arrivati anche numerosi complimenti e lusinghe da parte dei giornalisti esteri per la Isoardi.

Elisa Isoardi

Prima che la donna fosse vittima di un incidente molto brutto con il falò, aveva iniziato a tirar fuori le unghie ed a mostrare il suo vero carattere. Tutti gli appassionati, in seguito al suo infortunio, stavano già immaginando cosa sarebbe potuto capitare durante le settimane successive. L’epilogo della situazione non poteva che essere uno soltanto, visto l’importanza dell’incidente della Isoardi.

Difatti l’incidente in questione ha costretto la donna a lasciare il reality. Dopo alcuni giorni sono uscite diverse indiscrezioni secondo le quali, l’infortunio accusato dalla Isoardi, non era così grave da costringerla a lasciare il reality. Infatti, per contratto, la sua permanenza in Honduras era limitata e quindi probabilmente si è soltanto deciso di anticipare la sua uscita di qualche settimana. Ma cosa è accaduto?

L’infortuno e la paura di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

A causa di un lapillo del falò finitole nell’occhio destro, la donna è stata costretta ad abbandonare l’isola. Nel corso di un’intervista è stata la stessa Elisa Isoardi a smentire le voci e le indiscrezioni che giravano su internet ed a spiegare che l’abbandono del reality era necessario per la sua salute.

Le sue parole in merito alla questione non hanno lasciato nulla al caso, parlando chiaro riguardo l’accaduto. “Temevo problemi seri. Bisognava stare al buio, non fare movimenti bruschi. Ho coperto l’occhio con una benda. Rientrare in Italia è stato doveroso”. Fortunatamente Elisa Isoardi tutto è andato per il meglio, in quanto oggi non è costretta più ad indossare la benda.

Nell’ultimo periodo ha ripreso tutte le sue normali attività, compreso fare nuovamente attività fisica per tornare in forma come piace a lei. Quindi è possibile affermare che è stato soltanto un incidente a fare in modo che la Isoardi lasciasse prima il reality L’isola dei Famosi.

Leggi anche -> Milly Carlucci, dalla separazione alla malattia incurabile: come sta oggi

Leggi anche -> Barbara D’Urso, era il 2018, la corsa al pronto soccorso: il retroscena mai rivelato

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez, dopo la sorella anche lei fa il grande annuncio: ecco la sua nuova creatura

Non si tratta quindi di altro, come invece hanno voluto far credere diverse voci di corridoio. Sicuramente in futuro vedremo Elisa Isoardi in altre produzioni e, in quell’occasione, avrà la possibilità di mostrare a tutti di che pasta è fatta.