Occhi penetranti e chioma biondissima fin da bambina, oggi è la regina delle cucine d’Italia: ecco chi è

Bella anche in tenera età, la chioma fantastica era già fluente, oggi è conosciuta da tutti: ecco di chi si tratta 

Le foto della nostra infanzia spesso nascondono segreti che dimentichiamo. Quando per caso ce le ritroviamo tra le mai tornano alla mente tanti ricordi e anche un pizzico di malinconia su come eravamo e come non siamo più. A tutti è capitato di risfogliare le foto dei tempi passati e ricordare come si era più belli e più spensierati. Soprattutto l’infanzia è il periodo che ricordiamo con più gioia. Forse in realtà perché è quello che ci ricordiamo di meno e ognuno se lo ricorda “immaginandolo”.


Per certe persone invece gli anni sembrano non passare o comunque si riesce a notare sin da bambini la fisionomia che sarà poi più evidente col passar del tempo. Anche il carattere si riesce ad intuire, da bambini, con pochi particolari. Gli occhi penetranti, il sorriso sempre in volto, o al contrario una espressione spesso corrucciata e un atteggiamento capriccioso. Molte cose del nostro corpo cambiano, quando si cresce. Alcuni dicono che però gli occhi rimangono sempre gli stessi lo sguardo non cambia mai. Forse l’unica cosa su cui non si può intervenire in maniera estetica chirurgica definitiva.

Biondissima sin da bambina, oggi una donna molto attraente

La foto che sta spopolando sul web è la testimonianza che la bellezza dura nel tempo. 57 anni, almeno 30 passati in tv tra Rai e Mediaset, ha debuttato negli anni 80 in varie reti locali conducendo alcuni programmi sportivi. Antonella Clerici è oggi la diva delle trasmissioni di cucina, ma un tempo è stata una bambina dolce e carina. Capelli biondi e occhi verdi, ancora oggi è una bellezza apprezzatissima in televisione. A questo si aggiunge un fisico procace e un carattere allegro e rassicurante. Amadeus l’ha voluto come compagna di viaggio per il Festival di SanRemo nel 2020. Già era successo nel 2005 di partecipare alla kermesse musicale, allora al fianco di Paolo Bonolis

Alla fine del 2018 inizia anche una nuova avventura in tv: Portobello, lo storico programma rivisitato in una nuova edizione. Esperienza fortunata anche a Domenica In, insieme a Mara Venier. Dalla vita privata turbolenta, ha sempre saputo cosa voleva. In passato ha avuto una relazione sentimentale con il collega Massimo Giletti, interrotta perché lui non voleva dei figli. Antonella Clerici è stata sposata due volte. Nel 2007, dopo due matrimoni falliti alle spalle (il primo con il giocatore di basket Giuseppe Motta, il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa), inizia una relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle. La relazione con Martens si conclude però nel 2016 a causa di un presunto tradimento da parte dell’uomo. Dal 2016 ritrova l’amore e inizia una relazione con Vittorio Garrone col quale oggi convive ed è più innamorata che mai.