Albano Carrisi, l’ammissione sui figli: “È la mia preferita…”| Nessuno se lo aspettava

Albano Carrisi ama alla follia i suoi figli. Ma c’è una donna che è entrata nel suo cuore e lo ha rapito, un amore incondizionato 

Albano sicuramente è uno degli artisti più amati dal pubblico italiano ed è molto apprezzato dalla critica. Tutto ciò lo deve grazie alla sua voce, che ha attirato intorno a sé numerosi fan. Nell’ultimo periodo è stato anche accanto alla figlia Jasmine, nel programma The Voice Senior.

Albano famiglia

A seguito di un esibizione sulla canzone di Ruggero, la ragazza ha affermato quanto segue: “Mi ha colpito il brano perché io ascolto Ultimo e non me lo aspettavo. Poi anche la tua timbrica e il tuo cuore”. Albano le risponde con ammirazione, dicendo “Ti sto studiando. È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo. Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro”.

Sembra quindi che Albano abbia un occhio di riguardo per Jasmine. Ricordiamo che Albano ha fatto coppia con Romina Power, donna con la quale si è sposato nel 1970. Dal loro rapporto sono nati quattro figli ossia Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Purtroppo Ylenia è scomparsa all’età di 23 anni e da allora non si hanno più notizie.

Albano e l’affetto per i sui suoi figli

Yari nasce il 21 aprile del 1973 e da sempre è cresciuto accompagnando i genitori in tournée. Per questo motivo oggi è diventato un bravissimo musicista. La terza figlia, Cristel Carrisi, nata il 25 dicembre 1985 è una bravissima cantautrice. Dopo aver percorso gli stessi passi dei genitori per un certo periodo, Cristel si è affermata come stilista ottenendo un grande consenso.

Nel 2016 è convolata a nozze con l’imprenditore Davor Luksic e dalla cui relazione è nato il primogenito Kay. Inoltre sembra che la coppia sia in attesa del secondo figlio, che dovrebbe nascere tra non molto. Sicuramente questa è una notizia che renderà molto felici i nonni Albano e Romina.

L’ultima figlia di una delle coppie più amate, Romina Jr Carrisi, è nata Nel 1987 e fin da piccola ha mostrato grande interesse per l’arte in particolar modo per la fotografia. Nel momento in cui il matrimonio con Romina Power è terminato, Albano ha iniziato una relazione con Loredana Lecciso.

Leggi anche -> Enrico Brignano e le continue visite in ospedale: il drammatico periodo dell’attore

Leggi anche -> Maria De Filippi tuona sulla morte di Raffaella Carrà: “Non è vero..”

Leggi anche -> Alessio Boni, la malattia che l’ha devastato: Non uscivo più di casa

La loro storia d’amore sono nati altri due figli, Jasmine e Albano Carrisi Jr. Sembra quindi che Albano abbia una figlia preferita, che lui stesso definisce come una ragazza determinata e solida. Stiamo parlando della sua terzogenita Cristel.