Gerry Scotti nella sua casa a Roma vive con un altro uomo: ecco di chi si tratta

Il conduttore Gerry Scotti ha confessato di vivere con un altro uomo: tutti i dettagli di questa rivelazione inaspettata 

 

Gerry Scotti è sicuramente uno dei personaggi più noti della televisione italiana. Presente sul piccolo schermo già dagli anni ’80, nel corso della sua lunghissima carriera ha presentato svariati programmi e oggi è uno dei volti di punta di Mediaset.

Durante un’intervista a Verissimo, ha stupito tutti raccontando che nella sua casa di Roma vive con un altro uomo. La conduttrice era incredula e ha ovviamente chiesto altri dettagli di questa faccenda.

Lui non si è di certo lasciato pregare e ha rivelato anche tutto il resto della storia. Ecco cos’è successo.

Gerry Scotti, la convivenza con un altro uomo

Gerry Scotti è una persona molto riservata e per questo non si lascia andare spesso a confessioni sulla sua vita privata. Si sa che è stato sposato a lungo con Patrizia Grosso, dalla quale ha avuto il figlio Edoardo e che ora ha una relazione con Gabriella Perino. Entrambe le donne sono estranee all’ambiente dello spettacolo, quindi non è facile reperire informazioni su di loro. In particolare, dopo il divorzio, la prima moglie è praticamente scomparsa.

Con la nuova compagna, il presentatore convive a Milano, in una splendida casa in una delle zone più in del capoluogo lombardo. Quando però si sposta a Roma, ha rivelato di condividere il suo appartamento con qualcun altro. Si tratta di un uomo: ecco chi è.

Leggi anche -> Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi

Leggi anche -> Stefano De Martino ha occhi solo per lei: “Gliel’ho rubato”

Leggi anche -> Luca Laurenti, la sparizione dalla televisione: “Vive da solo..non sa nemmeno che c’è il coronavirus”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Quando si trova nella capitale per lavoro, la star di Caduta libera convive con il collega Rudy Zerbi, con il quale è giudice a Tu sì que vales insieme a Maria De Filippi. La coppia ha raccontato tutto a Silvia Toffanin: “Ci decidiamo a dirlo? Sì, viviamo assieme, nello stesso appartamento. Abbiamo le nostre camerette, ma condividiamo la cucina, la televisione…”. Inoltre hanno aggiunto che si dividono anche i lavori domestici: Rudy Zerbi cucina e lava i piatti, mentre Gerry Scotti passa l’aspirapolvere. I due condividono la casa solo alcuni giorni a settimana, in occasione delle riprese: sono grandi amici e si trovano molto bene.